spacer

Da primavera 2014
avremo anche la pizza!

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

LA STORIA DEL BOTTEGHINO

Il Botteghino, fin dai primi anni del ’900, costituiva la meta ideale della passeggiata da Lonigo o dai paesi limitrofi: luogo di aggregazione, di ristoro e di svago, viene citato in alcuni versi del Carlotto, poeta locale.

Negli anni 60, dopo un lungo periodo di chiusura, riapre con il nome di Botteghino Risorto. Il “Botteghino” è così famoso che addirittura diviene toponimo andando ad indicare non solamente il locale ma l’intera zona circostante.

LA LOCANDA OGGI

Oggi, dopo importanti lavori di rifacimento, il Botteghino Risorto si propone come locanda. Punto di riferimento per l’accoglienza e la ristorazione, la Locanda Botteghino Risorto ha i suoi punti di forza nella qualità della cucina, nel comfort degli alloggi e degli ambienti e nella bellezza del paesaggio naturale in cui è inserita.

La Locanda Botteghino Risorto è la base ideale per chi vuole conoscere il territorio vicentino, le sue perle architettoniche e paesaggistiche, per chi vuole fare escursioni a piedi, a cavallo, in mountain bike sui colli Berici, per chi vuole gustare i sapori della cucina veneta e degustare i rinomati vini locali percorrendo la “Via del Vino”.

La vicinanza ai poli fieristici di Vicenza e Verona la rende una meta appetibile anche per brevi soggiorni e cene di lavoro in un ambiente riservato e confortevole.

  • Il ristorante e le camere

    uno sguardo alla struttura

  • La location

    i luoghi da visitare nei dintorni

  • Cose da fare

    le attività che potete fare

Le ultime dal Botteghino

spacer

Primavera 2014

E’ periodo di preparativi perciò stiamo mettendo in cantiere una sorpresa per voi per la primavera 2014. Indovinate di cosa si tratta?

Read more
spacer

Natale 2013

-2 al Natale, il menù è definito, la sala è addobbata, mancate solo voi. Vi aspettiamo e sarà un Natale speciale!

Read more
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.