vai alla versione mobile
salta al menu principale
salta direttamente al contenuto
  • Web
    design
  • CMS
    Drupal
  • Web
    Marketing
  • Open
    Source

Abbiamo lo stesso obiettivo: far crescere il tuo business

Akabit, web agency a Perugia, è specializzata nella realizzazione di siti web, dalla progettazione (web design) e sviluppo alla promozione su Internet e posizionamento sui motori di ricerca (SEO).
Per il tuo sito web affidati a dei professionisti!

Il successo di un sito web si basa su 3 ingredienti essenziali

spacer 1 Progettazione

(grafica, usabilità, accessibilità, architettura delle informazioni, web design). L'aspetto di un sito è la prima cosa che colpisce il navigatore; ma un sito deve essere anche ben progettato nei contenuti, facile da usare, accessibile a tutti.

spacer 2 Sviluppo

(programmazione robusta, test di funzionalità). Sviluppiamo web application, siti dinamici e di e-commerce usando tecnologie progettate a misura d'uomo e di donna.

3 Ottimizzazione

per i motori di ricerca (SEO). Un bel sito con una struttura solida ha bisogno di farsi conoscere. Ecco perché sin dalla progettazione noi creiamo siti ottimizzati per i motori di ricerca. Studiamo la campagna promozionale insieme a voi, per permettervi di sfruttare al meglio il budget a disposizione, scegliendo i migliori fornitori e partner.

Noi sappiamo scegliere e dosare in perfetta armonia i 3 ingredienti essenziali per la realizzazione di un sito web di successo.

News e Blog

  • Registro Italiano in Internet: cos'è?

    Ed anche quest'anno, 2011, arrivano puntuali le ambigue comunicazioni del "Registro Italiano in Internet per le imprese", uno dei tanti portali web in cui sono inserite le aziende che hanno un sito web.

    leggi tutto...
  • spacer
    Facebook e Internet in Italia e Umbria

    Cresce l'accesso a Internet in Italia, si diffonde l'utilizzo di Internet tramite smartphone, iPhone e altri dispositivi mobili, Facebook si rivela come la porta di ingresso quotidiano a Internet per 12 milioni di italiani.

    leggi tutto...
  • spacer
    Un sito per gli ex alunni della Stranieri

    L'associazione Ex Alunni dell'Università per Stranieri di Perugia ha da poco inaugurato il suo sito web, realizzato da Akabit su CMS Drupal.

    leggi tutto...
  •  
  • 1 di 12
  • ››
altre news...

spacer spacer spacer
075.500.9712 e-mail Skype

spacer Richiedici un Preventivo

spacer

Progetti Akabit

spacer

spacer spacer spacer

Akabit fa parte del network

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.