#netbook
spacer

TEST: Toshiba mini NB550D

Mini di nome e di fatto, NB550D è uno dei nuovi netbook di Toshiba equipaggiati con tecnologia AMD Internet HD e hardware audio harman/kardon per godere al meglio contenuti multimediali in alta definizione. Processore dual core da 1GHz e Windows 7 Starter Edition a 32 bit. Costa circa 320 euro (continua…)

Di abosco ,
27 luglio 2011
17:14
0
spacer
#gingerbread
spacer

HTC Puccini, il primo tablet HTC da 10 pollici


Se non vi è piaciuto l’HTC View, potete sempre sperare che la prossima mossa di HTC in fatto di tablet sia migliore. Si chiama Puccini ed ha uno schermo da 10 pollici, il primo di queste dimensioni prodotto dall’azienda. Quella che vedete qui sopra è la foto che BGR ha pubblicato in esclusiva. (continua…)

Di ccoppola ,
27 luglio 2011
14:45
0
spacer
#esperimento
spacer

Cosa succede se si trasforma la fermata dell’autobus in un salottino?


Julie Kim si è chiesta cosa sarebbe successo mettendo un tavolino da caffè, qualche giornale e un bel vaso di fiori ad una fermata dell’autobus a Los Angeles. L’ha fatto e poi ha filmato di nascosto come reagiva la gente ed ha scoperto che le persone sono più invogliate a conoscersi.
Certo questo esperimento dovrebbe essere sottoposto all’attenzione degli amministratori comunali per far loro capire come rendere meno odiosa l’attesa dell’autobus in ritardo e migliorare i rapporti tra i cittadini. (continua…)

Di ccoppola ,
27 luglio 2011
14:00
2
spacer
#gestures
spacer

Google Chrome aggiunge le gesture per Lion, ma dovrete rinunciare allo scrolling naturale


Lo scorrimento a due/tre dita per visualizzare le pagine precedenti è appena sbarcato sulla versione di Chrome per Lion.
Stando a TechCrunch, la nuova feature funziona alla perfezione se avete disabilitato lo scrolling naturale. (continua…)

Di ccoppola ,
27 luglio 2011
13:15
0
spacer
#grand central
spacer

A che servono i quotidiani nell’era digitale? A fare scaffali


Ecco finalmente una collocazione appropriata per i quotidiani nell’era digitale. Come dimostrano le foto di questo post, possono essere trasformati in pratici e glamour mattoni per realizzare chioschi. Ben 1800 copie del New York Times comporranno questo chiosco che si trova nella stazione Grand Central di New York. (continua…)

Di ccoppola ,
27 luglio 2011
12:30
0
spacer
#htc
spacer

Il nuovo HTC Omega? Avrà WP7 Mango e uno schermo da 3.8 pollici


Se il recente trend di avere telefoni più grandi delle nostre mani vi ha stancati, sarete felici di sapere che il chiacchierato HTC Omega pare abbia uno schermo da 3.8 pollici per permettervi di usare WP7 Mango con il quale, si dice, girerà. (continua…)

Di ccoppola ,
27 luglio 2011
11:45
0
spacer
#accessori
spacer

Il nuovo auricolare per Xbox 360 funziona anche da normale auricolare Bluetooth


Il vecchio auricolare per Xbox 360 era grosso e costoso, considerato che si poteva solo usare con la console di Microsoft. E quello nuovo? Non solo è molto migliore, promette Zulfi Alam Senior Director of Xbox Accessories, ma funge anche da comune auricolare Bluetooth.
Certo, è ancora grosso, il che significa che se decidete di usarlo anche come auricolare per il vostro telefono state urlando ai quattro venti quanto siete dei giocatori accaniti. (continua…)

Di ccoppola ,
27 luglio 2011
11:00
0
spacer
#Apple
spacer

Apple prepara un MacBook Pro ultrasottile


MacRumors riporta che Apple starebbe lavorando ad un MacBook da 15 pollici ultrasottile. In realtà non sono sicuri se si tratti di un’altra versione di MacBook Air o di un nuovo MacBook Pro, ma pare che sia giunto alla fase finale di test. (continua…)