spacer
spacer
spacer
spacer
  
spacer   spacer --> spacer   spacer
spacer
Hotel Rimini
Hotel Riccione
Hotel Misano
Hotel Cattolica
Hotel Bellaria
Igea Marina
Hotel Cesenatico
Hotel
Gatteo Mare
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
HOME PAGE -->
RICERCA PER CATEGORIA
Hotel 4 stelle Bellaria Igea Marina
Hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina
Hotel 2 stelle Bellaria Igea Marina
Hotel 1 stella Bellaria Igea Marina
Hotel con piscina Bellaria Igea Marina
Pensioni Bellaria Igea Marina
Residence Bellaria Igea Marina
spacer
spacer
FESTIVITA´ IN RIVIERA
Capodanno Bellaria Igea Marina
Pasqua a Bellaria Igea Marina
Notte Rosa a Bellaria Igea Marina
BELLARIA IGEA MARINA
Eventi Bellaria Igea Marina
Archivio Eventi Bellaria Igea Marina
Vacanze Bellaria Igea Marina
Estate Bellaria Igea Marina
La citt Bellaria Igea Marina
Parchi divertimento Bellaria Igea Marina
Meteo Bellaria Igea Marina
ALTRE LOCALITA´
L´Entroterra Romagnolo
Localit della Riviera
spacer

HOTEL SELEZIONATI A BELLARIA IGEA MARINA


spacer Hotel Teti Igea Marina 3 stelle
spacer
spacer Hotel Adriana Bellaria 2 stelle
spacer
spacer Hotel Rosalba Bellaria 4 stelle
spacer
spacer Appartamenti Adriatica Bellaria Igea Marina
spacer
spacer Hotel Gabbiano Bellaria 3 stelle
spacer
spacer Hotel Pesaresi Bellaria 3 stelle
spacer
spacer Hotel Firenze Bellaria 3 stelle
spacer
spacer Hotel Buda Igea Marina 3 stelle
spacer
spacer Florida Park Hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle
spacer
spacer Hotel Gambrinus Resort 4 stelle Bellaria
spacer
spacer Hotel Family Bellaria 3 stelle
spacer
spacer Hotel Tre Pini Bellaria 1 stella
spacer
spacer Hotel Internazionale Bellaria 3 stelle
spacer
" rel='nofollow'>');" target="<%IDTARGET%>">
spacer
" rel='nofollow'>');" target="<%IDTARGET%>">
spacer

HOTEL BELLARIA IGEA MARINA

 

Alberghi a Bellaria Igea Marina: economici e direttamente sulla spiaggia



spacer La vacanza perfetta? Il giusto connubio tra ampi spazi verdi, spiagge assolate, divertimento notturno, negozi prestigiosi e convenienza?
Bellaria Igea Marina (in provincia di Rimini) pronta ad accogliervi soddisfando tutte queste esigenze!
Troverete possibilit di soggiorno per ogni tipo di budget nei gradevolissimi hotel Bellaria Igea Marina: tutti vicinissimi al mare, tutti convenzionati con le migliori spiagge d'Italia, complete di qualsiasi comfort voi desideriate, dai mini club per bambini ai campi da gioco, dagli ottimi luoghi di ristorazione alla divertente animazione per tutti.
Potrete giungere facilmente con la vostra auto agli alberghi di questa ridente cittadina per poi lasciarle nei loro parcheggi gratuiti per tutta la durata della vacanza, se desiderate. Infatti essi mettono a disposizione un servizio di biciclette ad uso gratuito con le quali potrete visitare tutte le bellissime e vicinissime citt della Riviera, nonch organizzare divertenti scampagnate nei numerosi parchi che questa localit ospita. Una volta tornati in hotel, potrete godere di deliziosi pasti della tradizione romagnola e rilassarvi nelle vostre camere climatizzate e complete di tv color e balconi.

Cosa Vedere a Bellaria Igea Marina

spacer Bellaria Igea Marina, paese in cui molti personaggi hanno trascorso l'infanzia come ad esempio Raffaella Carr, offre numerose opportunit per passeggiare in luoghi interessanti e lontani dal caos delle automobili.
Infatti, essa dotata di un centro adibito ad isola pedonale chiamata Isola dei Platani in cui potrete sedervi su una panchina a gustare un fresco gelato, oppure passeggiare per i negozi in tutta sicurezza e tranquillit.
Per gli amanti della natura poi, sar possibile visitare il bellissimo Parco del Gelso con le sue interessanti aree tematiche e il suo lago nonch il famoso Parco Pavese in cui ogni estate vengono organizzate feste notturne e concerti di prestigio.
Bellaria Igea Marina sicuramente sinonimo di mare e tranquillit, ma anche di cultura: i numerosi turisti che ogni anno giungono in questa zona sono spesso attratti dal visitare l'antica Villa Torlonia, il Castello Benelli del XIII secolo, la Casa Rossa appartenuta allo scrittore Alfredo Panzini, la conosciutissima Torre Saracena.

Eventi e Divertimenti a Bellaria

spacer Ed proprio riferita a quest'ultima che ogni anno l'amministrazione locale organizza un imperdibile evento orientato alla rievocazione storica dell'avvento dei saraceni: in estate infatti, viene allestito il grande Palio dei Saraceni, durante il quale una serie di personaggi in costumi d'epoca inscena combattimenti, musici arabi suonano per le strade e centinaia di uomini ricreano il famoso sbarco di moltissimi anni fa.
Inoltre, Bellaria Igea Marina ogni anno ospita una delle pi gustose feste della Riviera Romagnola: essa infatti sede della famosa Sagra della piadina, una deliziosa occasione per riunirsi a festeggiare questo straordinario prodotto che ha permesso alla gastronomia locale di varcare i confini regionali, diventando il simbolo della cucina romagnola.
Questa meravigliosa citt ospita inoltre uno dei pi apprezzati parchi tematici della zona, il Parco Acquatico Aquabell, ricco di divertenti scivoli, piscine, aree relax in cui potrete godere dei delicati raggi solari e angoli ristoro. Il tutto in completa sicurezza grazie al vigile apporto professionale dello staff di salvataggio.

Last Minute e Offerte a Bellaria

Gli hotel mettono a disposizione last minute in ogni periodo dell'anno. E' possibile consultare le varie proposte di vacanza nella sezione "Last minute Bellaria Igea Marina". Bellaria una localit marittima adatta a famiglie con bambini, per via del suo fondale marino estremamente basso. Inoltre alloggiare qui pu essere comodo anche per coloro che devono raggiungere la nuova Fiera di Rimini.

Bellaria Igea Marina: la tua vacanza verde, gialla e blu... la tua vacanza dei colori dell'estate.









« indietro

Copyright Starg@te M.M. - E' vietata ogni riproduzione dei contenuti di questo sito, per informazioni pubblicitarie rivolgersi a
tel. +39 0541-709237 e fax. +39 0541-336162 oppure info[at]abcvacanze.it - P. IVA 03457970402
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.