Hotel Rimini
Hotel Riccione
Hotel Cesenatico
Hotel Milano Marittima
Hotel Cattolica
Hotel Cervia
Hotel Pinarella di Cervia
Hotel Bellaria
Hotel Igea Marina
Hotel Gatteo Mare
Hotel San Mauro Mare
Hotel Gabicce Mare
Hotel Misano Adriatico
Hotel Lido di Savio
Hotel San Marino

Hotel Cesenatico

Hotel di Cesenatico con prezzi, immagini e offerte.

 

Informazioni Cesenatico Hotel Cesenatico Appartamenti Cesenatico Residence Cesenatico Lastminute Cesenatico 

Cesenatico una meravigliosa cittadina con un porto canale stupendo, progettato da Leonardo da Vinci, ancora oggi affollato da barche di pescatori che tutti i giorni escono per svolgere questo antico lavoro nel mare Adriatico. Esiste anche una darsena per barche da diporto e barche a vela. Cesenatico conosciuta in tutto il mondo dagli appassionati di ciclismo, perche' ha dato i natali al grande Marco Pantani. Gli Hotel di Cesenatico vi danno il benvenuto per passare un bel soggiorno o una vacanza estiva. Prenota o contatta gli hotel Cesenatico tramite il nostro portale. Non esitare, puoi trovare le offerte e lastminute degli alberghi migliori di Cesenatico. Cerca gli hotel e guarda le foto, e potrai anche effettuare le prenotazioni online. Noi di Italysquare.com siamo esperti in vacanze a Cesenatico, e possiamo consigliarvi nel migliore dei modi.

spacer Hotel 1 Stella Cesenatico
spacer Hotel 2 Stelle Cesenatico
spacer Hotel 3 Stelle Cesenatico
spacer sup. Hotel 3s Stelle Cesenatico
spacer Hotel 4 Stelle Cesenatico

Hotel Cesenatico Hotel Selezionati per voi

Mappa Hotel Cesenatico

spacer

spacer

HOTEL LAURA

spacer

spacer

Hotel Michelangelo

spacer

spacer

Hotel ROXY & BEACH

spacer

spacer

Hotel Beau Soleil

spacer

spacer

Hotel PROMENADE e UNIVERSALE

spacer

spacer sup.

Hotel Sabrina

spacer

spacer

Hotel Iride

spacer

spacer

Compagnia dell'Adriatico - Club Hotel Vacanze

spacer

Vendesi Hotel Villamarina

spacer

spacer

Hotel Ambasciata

Hotel Cesenatico

spacer

spacer

HOTEL LAURA

Viale Anita Garibaldi, 17 - Cesenatico - tel: 0547.80516
      La fam. Gardelli è lieta di offrirVi un soggiorno sereno in ambiente accogliente e rinnovato, al centro della passeggiata del Lungomare Carducci e del Porto Leonardesco, a pochi metri dalla spiaggia, in zona tranquilla, garage e parcheggio privato, totalmente climatizzato, solarium vista mare, palestra, un comodo ascensore, servizio gratuito di biciclette, giochi per bimbi, sala tv con bar. Il nostro albergo dispone di 50 camere confortevoli, arredate a nuovo con bagno privato, balcone, telefono diretto, tv color, cassaforte, asciugacapelli e clima autonomo. Sala da pranzo molto ampia e luminosa  per gustare al meglio la nostra cucina curata direttamente e fatta da prodotti freschi della zona; Feste danzanti ed aperitivi ogni settimana;per le vostre escursioni possiamo prepararVi il cestino pic-nic senza supplementi.

Per le prenotazioni c...

spacer

spacer

Hotel Michelangelo

Viale Michelangelo, 22 - Cesenatico - tel: 054786617
A Cesenatico, tranquilla e suggestiva citt di mare, l'Hotel Michelangelo vi aspetta a 100 metri dal Mare per un soggiorno speciale ed indimenticabile all'insegna del relax e del divertimento. Il Michelangelo un'opera d'arte per servizi, comfort e animazione che sapranno regalarvi una vacanza capolavoro a pochi passi dal mare, nella tranquillit e nel verde di Valverde di Cesenatico.

spacer

spacer

Hotel ROXY & BEACH

Lungomare Carducci, 193 - Cesenatico - tel: 0547.82004

Posizione e Servizi L' Hotel Roxy & Beach è situato direttamente sul mare di Cesenatico in una zona verde e tranquilla con accesso privato al proprio stabilimento balneare. L' ambiente confortevole e famigliare, dispone di tutti i servizi di cui una moderna struttura necessita quali Piscina, Bar in hotel, Bar in spiaggia, Aria condizionata in tutte le camere e nella sala ristorante, TV Sat, Ascensore, Giardino, Biciclette, Internet-point e Parcheggio interno.
Sala ristorante (climatizzata) Particolarmente curata sarà la cucina dove lo Chef apporterà massima attenzione ai piatti di carne e di pesce che saranno presentati in varianti sia regionali che internazionali accompagnati da un ricco buffet di verdure; settimanalmente l' Hotel Roxy è lieto di proporre una serata dal sapore tipicamente Romagnolo con un menù che nelle nostre povere campagne era quello dei giorni di festa. Ricco buffet di colazione al mattino.
Spiaggia privata (riservata ai soli ...

spacer

spacer sup.

Hotel Sabrina

Viale Dei Mille, 150 - Cesenatico - tel: +39.0547.80545
A pochi passi dal mare, in una delle posizioni pi tranquille di Cesenatico, vi attende per le vostre prossime vacanze l'Hotel Sabrina. Sinonimo di continuo rinnovamento nella struttura e nei servizi, lHotel Sabrina oggi propone una hall completamente rinnovata negli spazi e nelle finiture, un American Bar pi grande ed accogliente, con una zona relax ancora pi confortevole e una Reception nuova e di moderna concezione sempre pronta ad accogliere con un sorriso e tanta disponibilit la gentile clientela. Gestito da pi di 30 anni con passione e dedizione dalla Fam. Dolci, sempre pronta ad ospitarvi in una struttura che mette a disposizione, oltre alle confortevoli stanze dotate di aria condizionata, anche unampia piscina olimpionica e un parcheggio entrambi interni e privati, animazione, servizio spiaggia e tanti altri servizi inclusi nel prezzo. Una cucina genuina, ma al tempo stesso sempre nuova ed innovativa, con men alla carta ed ampia scelta giornaliera, in grado di soddisfare qualsiasi palato e qualsiasi richiesta, caratterizza questo Hotel di Cesenatico e rende il vostro soggiorno piacevole ed originale.

spacer

spacer

Hotel Beau Soleil

Via Mosca, 43 - Cesenatico - tel: 0547.82209

A Cesenatico sulla Riviera Adriatica, lalbergo Beau Soleil lhotel ideale per una vacanza con i bambini e per la famiglia, sul mare, immerso nel verde della pineta, senza traffico di auto.

Possibilit di menu dietetici senza glutine per celiaci. Grande piscina di 25 metri riscaldata anche per bambini. Un albergo della Riviera Romagnola che offre la soluzione ideale per abbinare la vacanza al mare con la pratica dello sport preferito. L'albergo ideale per le famiglia con bambini con camere completamente climatizzate.

Gestito direttamente dai proprietari, l'Hotel Beau Soleil dispone di ampie sale di soggiorno climatizzate, American-Bar, ascensore, sauna, autoparcheggio, Internet Point, parco giochi per bambini.

Tutte le nostre camere, recentemente ristrutturate, sono dotate di nuovi bagni con box doccia, WC, phon, balcone con vista mare, telefono, TV Sat, aria condizionata Daikin e frigobar (su richiesta). La bellissima piscina riscaldata, a completa disposizione della nostra clientela, vanta essere la pi grande della Riviera Adriatica.

LHotel Beau Soleil a Cesenatico, albergo ideale per la pratica del triathlon e allenamento dei triathleti  ma anche per una vacanz...

spacer

spacer

Hotel Iride

Via Carducci, 314 - Cesenatico - tel: 0547.87033

Benvenuti all' Hotel Iride, il "soggiorno delle vostre vacanze estive" sul lungomare di Valverde di Cesenatico.

Da oltre trent'anni la famiglia Bassi si prende cura dei suoi ospiti e dei servizi dell'hotel seguendo le migliori tradizioni alberghiere della Romagna. Cortesia, accoglienza e corditalità saranno sempre a vostra disposizione garantendovi un'atmosfera indimenticabile per la vostra vacanza ideale.


L' Hotel dispone inoltre dei seguenti servizi:

Maggior parte delle camere provviste di aria condizionata, con servizi privati, phon TV Sat, telefono diretto, cassaforte e balcone vista mare.
Sala televisione con TV Sat.
Sala lettura
Bar e sala ristorante climatizzata
Ascensore
Vasca idromassaggio curativo
Terrazzo-Solarium
...

spacer

spacer

Hotel PROMENADE e UNIVERSALE

Lungomare Ponente, 11 - Cesenatico - tel: 0547.82660
Lhotel PROMENADE & UNIVERSALE di Cesenatico situato nella zona Ponente, direttamente sul lungomare e dispone di una spiaggia convenzionata con ombrellone e lettini compresi nel prezzo, offre alla propria clientela, la FORMULA TUTTO COMPRESO con i migliori servizi per trascorrere la vacanza in completo relax. Nasce dall'unione di due strutture ed provvisto di un ampio giardino, di un'area riservata ai bambini con giochi e miniclub, 2 piscine pi 1 piccola per i bambini , parcheggio privato, bar, sala TV-sat, una grande sala ristorante climatizzata; la maggior parte delle camere dispone di vista mare, sono tutte dotate di servizi privati e aria condizionata, e molte delle quali sono stati rinnovati completamente proprio nel 2007. Il ristorante dell hotel PROMENADE & UNIVERSALE mette a disposizione un ricco buffet a colazione, pranzo e cena; offrendo alla clientela l'opportunit di decidere a proprio piacimento quanto e cosa mangiare, tutte le bevande ai pasti e al bar sono incluse.

spacer

spacer

Compagnia dell'Adriatico - Club Hotel Vacanze

via Lungomare Ponente, 11 - Cesenatico - tel: 0547 82660
LA VACANZA E' UN SOGNO ... VIENI A SOGNARE CON NOI !!! Il mare e il fascino della Riviera Romagnola, laccoglienza della gente, la buona cucina sono la nostra proposta per farti vivere una vacanza ricca di emozioni e divertimento. I nostri alberghi a Cesenatico, Milano Marittima e Lido di Savio ti coccoleranno e sapranno indicarti come trascorrere al meglio ogni momento di relax con la tua famiglia o i tuoi amici. I nostri Hotel propongono per le tue VACANZE la FORMULA TUTTO COMPRESO - TOP INCLUSIVE: PISCINA, MINICLUB, ANIMAZIONE, SPIAGGIA, BEVANDE AI PASTI, CONSUMAZIONI AI BAR, PARCHEGGIO. Ideale per la famiglia, per le coppie e gli amici. In riva al mare ti potrai rilassare affidando i tuoi bambini alla cura della nostra animazione ma se preferisci rimanere in movimento potrai scoprire quante opportunit culturali, sportive e di spettacolo, da solo, con gli amici o con la famiglia, ti offre la riviera adriatica. CESENATICO, MILANO MARITTIMA, LIDO DI SAVIO, ma anche Rimini, Riccione, Cattolica sono alcune delle splendide localit della riviera adriatica pronte a farsi scoprire in tutto il loro splendore. Potrai visitare i parchi pi belli d'Italia come quello di Mirabilandia (Lido di Savio), o divertirti al parco acquatico Atlantica (Cesenatico). Se ami la natura potrai ammirare evoluzioni di delfini ma anche il volo del falco presso Oltremare (Riccione). Insieme ai...

spacer

spacer

HOTEL BRITANNIA

VIALE CARDUCCI 129 - Cesenatico - tel: 0547672500
Uno degli alberghi storici di Cesenatico, l Hotel Britannia condotto, da 3 generazioni, dalla famiglia Gualtieri e si trova davanti alla spiaggia, al centro della zona balneare, in posizione esclusiva. Le attrezzature moderne delle camere sono abbinate all'elegante atmosfera degli spazi pubblici, come la hall e il ristorante, mentre il giardino circostante e la spaziosa piscina soleggiata e con reparto idromassaggio offrono agli ospiti il relax e il piacere necessari. Colazioni con ricco buffet, servite anche sulla spaziosa terrazza sul mare. Ampio garage e parcheggio gratuito . 4000 mq. di spiaggia riservata, con proprio stabilimento balneare, bar e piccola ristorazione. Accoglienza professionale alle famiglie con bambini piccoli.

spacer

spacer

Hotel Smeraldo

Via Michelangelo, 18 - Cesenatico - tel: 0547.86480

L' HOTEL SMERALDO è dotato di una struttura confortevole e totalmente rinnovata e offre una VCANZA TUTTO-COMPRESO !!!!

Cosa significa "TUTTO COMPRESO"?
Significa risparmio. Significa abolire i costosissimi extra del ristorante, tipici dell’ultimo giorno di vacanza. Significa disporre di tutti i nostri numerosi servizi in maniera gratuita cancellando salate tariffe speciali. Il primo vantaggio è a tavola dove all’Hotel Smeraldo vino, bibite ed acqua alla spina durante i pasti sono comprese nel prezzo del soggiorno e sono disponibili senza limitazioni. In più a vostra disposizione, sempre in maniera gratuita, tutti i vari comfort dell’hotel ad eccezione delle consumazioni al bar, della sauna, dei massaggi e della Lampada UVA, disponibili comunque a pagamento. Il nostro albergo, inoltre, pensa alle vostre vacanze a 360° e, per non farvi mancare nulla, vi ha riservato gratuitamente UN OMBRELLONE E 2 LETTINI sulla  spiaggia a pochi passi dalla nostra struttura. Il miglior modo per prendere la tintarella e contemporaneamente godere del fascino rinfrescante del nostro mare.

Oltre alla Formula Tutto-Compreso, trovate  anche la FORMULA VILLAGGIO che oltre ad includere tutti i servizi inclusi nella formula TUTTO CO...

spacer

spacer sup.

Hotel Prestigio

Via Mantegna 30 - Cesenatico - tel: 0547 86363
-All Inclusive: vino ed acqua ai pasti e minibar in camera Spiaggia riservata con ombrellone e lettini -34 stanze tutte con bagno privato, box doccia, aria condizionata autonoma, phon, materassi ortopedici, telefono, cassaforte a combinazione, tv satellitare, balcone. -Grande piscina (ca 20 mt.) soleggiata tutto il giorno, attorniata da 50 lettini -Piscina per bambini/idromassaggio per 6 persone -Campo da tennis in erba sintetica (distante 1 Km) -Biciclette per vostre passeggiate -Palestra fitness "Technogym" -Parcheggio privato chiuso -Sala videogiochi e biliardo a stecca -Ampio giardino... spazio relax... giochi per bimbi... giostre... ping pong...internet point -Escursioni gratuite nell'entroterra romagnolo, ingresso gratuito al Parco acquatico di Atlantica, ingresso scontato al Parco di Divertimento Mirabilandia, degustazione prodotti tipici, serate danzanti e all'Ippodromo di Cesena, Bingo

spacer

spacer

Cesenatico Turismo

Viale Roma 112 - Cesenatico - tel: 800556900
Sito ufficiale di prenotazione alberghiera a Cesenatico e zone limitrofe dell'Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica del Comune. E' possibile prenotare direttamente on line molti hotel, pensioni, residence e campeggi di tutte le categorie o formulare richieste specifiche e ricevere l'assistenza diretta degli operatori dell'ufficio turistico (anche tramite numero verde 800556900). Offre anche molti pacchetti vacanze e offerte speciali legati agli eventi organizzati sul territorio e una serie di informazioni turistiche pi generali.

spacer

spacer

Hotel Embassy

via Caravaggio 34 - Cesenatico - tel: 054787224
Benvenuti all'Hotel Embassy*** Commpletamente Ristrutturato e Climatizzato La Tua Vacanza al Mare Tutto Compreso!! Bevande-Spiaggia-Escursioni-Animazione- Parchi- Piscina-Tennis -Mini Golf- Palestra -Parcheggio- Biciclette-Mini e Junior Club L'Hotel Embassy*** a Cesenatico si trova in un' invidiabile e strategica posizione:nel centro alla zona turistica, dove potrete fare rilassanti passeggiate tra negozi e tutto cio' che offre il ....." divertimentificio" Romagnolo. Di fronte, a pochissimi passi, la spiaggia e il mare ..... sull'altro lato, il bellissimo Parco di Levante, tanto verde con laghetti e stagni, ideale per i bimbi e per fare jogging. Al vostro arrivo, vi verr offerto un Drink di benvenuto sulla nostra terrazza, godendo di un'impareggiabile vista sul mare e sara' solo l'inizio di una indimenticabile vacanza ALL INCLUSIVE ...per Offerte e Last Minute Telefonare al numero 0547 87224 ...alcuni dei nostri Servizi Piscina Idromassaggio Terrazzo panoramico Sala Fitnes Campo da Tennis privato Mini golf in Hotel Biliardo Carambola Ping Pong Laser Karaoke. Biciclette Parcheggio Ombrelloni, lettini in spiaggia Canoe Escursioni Serate danzanti Ingresso gratis Atlantica Ingresso Speciale Mirabilandia

spacer

spacer

Hotel Devon

Via G. da Verazzano 16 - Cesenatico - tel: 054783101
L'HOTEL Devon il luogo ideale di vacanze per famiglie. L'Hotel vicino al mare (50 mt.) situato in una delle pi belle zone di Cesenatico sulla Riviera Adriatica, nel cuore della Romagna, in luogo tranquillo, a pochi passi dal centro e dal suggestivo porto leonardesco. La gestione diretta dei proprietari garantisce un servizio accurato, ottima cucina tipica locale con men a scelta, buffet di verdure, scelta di dessert e ricca colazione a buffet, in un ambiente accogliente e climatizzato. Promozioni e offerte per le vostre vacanze e per i vostri bambini, ai quali sono riservati ampi spazi attrezzati con giochi. L'Hotel dotato di confort moderni: le Camere con Telefono Diretto, Tv color Satellite, Cassaforte, Asciugacapelli, Servizi Privati, Balcone in parte con vista mare. Nell'ampia e accogliente sala ristorante climatizzata potrete gustare specialit tipiche romagnole e pesce a volont. Il nostro men, insieme ad un ricco buffet di verdure, vi offre una vasta scelta di primi, secondi e dessert per appagare pienamente il vostro palato. Al vostro risveglio l'appetitosa colazione a buffet con cibi dolci e salati e tante altre leccornie vi far cominciare la giornata nel modo migliore. Per il vostro, divertimento troverete nelle immediate vicinanze il vasto, PARCO ACQUATICO "ATLANTICA" convenzionato con l'hotel, con le sue numerose piscine e acquascivoli (ved...

spacer

spacer

Hotel Ambasciata

Via A. Da Noli, 22 - Cesenatico - tel: 054782824
L'entusiasmo e la professionalit di due albergatori, si innestano in una lunga tradizione familiare di Ospitalit. L'Hotel Ambasciata situato in posizione tranquilla, sulla spiaggia di Ponente di Cesenatico a pochi passi dal mare. Anche il centro storico e quello commerciale sono distanti poche centinaia di metri cos pure la stazione FF.SS. L'Hotel dispone di 33 camere tutte dotate di aria condizionata, cassaforte privata, servizi privati con box doccia, telefono, TV a colori, e la maggior parte con balcone.

spacer

spacer

Hotel CORONA

Viale Talete 35 - Cesenatico - tel: 0547 680942
L'Hotel Corona si trova a Villamarina di Cesenatico nella bella Riviera Romagnola a pochi passi dal mare in posizione tranquilla.Dispone di ampie camere tutte con balcone,aria climatizzata,tv,servizi privati ,asciugacapelli,box doccia,cassaforte e telefono.L'hotel inoltre dispone di piscina,bar,ristorante,ascensore,sala tv, aria climatizzata,parcheggio recintato.Offriamo ai nostri clienti la FORMULA TUTTO INCLUSO con BAMBINI GRATIS

spacer

spacer

HOTEL VERA

via Ippolito Nievo, 2 - Cesenatico - tel: 054780342
Il nostro Hotel situato in una zona particolarmente tranquilla e sicura per i bambini, a due passi dal centro storico ed a 200 metri dal mare. A disposizione della clientela, parcheggio privato, giardino, bar e sala TV satellite. Le camere, modernamente arredate, sono dotate di servizi privati, Tv, Box doccia, Asciugacapelli e balcone. Un'accogliente sala da pranzo climatizzata offre un ricco buffet per la prima colazione e buona cucina Romagnola con buffet di verdure. Men a scelta con possibilit di variazioni, ed ogni giorno men di pesce. Per i pi piccini men personalizzati e la possibilit di mangiare mezzora prima dellorario normale dei pasti. Tutto ci fa dell'hotel VERA un luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze insieme a noi.

spacer

spacer

Hotel Silvaion

Viale Pitagora n.17 - Cesenatico - tel: 0039 054786590

Hotel Silvaion è situato in zona centrale e Tranquilla vicino al mare. Siamo a Cesenatico sulla Costa Adriatica in Emilia Romagna. Cortesia Gentilezza e Attenzioni sono i Nostri Ingredienti per un Soggiorno all'insegna della Felicità e del Benessere. Tutte le camere sono dotate di: · Aria Condizionata · TV Sat · Casseforti · Doccia · Servizi Privati · Balcone Ampia Sala da Pranzo - Cucina Curata Direttamente Dalla Proprietà. · Sala Soggiorno · TV Sat · Bar · Piscina · Solarium · Ascensore · Garage · Parcheggio · Menù alla Carta · Buffet di Verdure · Colazione a Buffet Abbiamo un bel albergo recentemente ristrutturato a 100mt. dal mare , piscina panoramica con 300 mt. di solarium con ombrelloni e lettini , ascensore , sala da pranzo climatizzata , sala bar con ampio terrazzo , parcheggio recintato e tanti altri servizi. Tutte le camere sono dotate di : Aria condizzionata , TVSat , cassaforte , doccia , servizi privati e balcone . Soprattutto abbiamo una ottima cucina romagnola curata dalla nostra famiglia . Abbiamo menù a scelta di carne e di pesce di tutte le qualità tutti i giorni : fritture miste , sogliole , spiedini , pesce spada , zuppa di pesce ecc. come pure vasto menù d...

spacer

 

Vendesi Hotel Villamarina

Lungomare Carducci - Cesenatico - tel: 339.4687321

Vendesi Prestigioso Hotel 3 stelle a Villamarina di Cesenatico, lungomare Carducci

• Direttamente sul mare

• Posizione strategica

• Dal 20 maggio al 15 settembre 2010 già tutto prenotato all’80%


  • Anno di costruzione: 1965
  • Superficie totale circa mq. 3.800 + area demaniale
  • Superficie commerciale mq. 3.126
  • Rinnovato nel 2002
  • 70...

spacer

spacer

Britannia

L'hotel Britannia, situato direttamente sul mare, a 800 metri da Porto Canale e 2 km da Cesenatico, un hotel del 1920, climatizzato, con bar, ristorante, piscina e attrezzature per bambini, circondato da un giardino.L'hotel Britannia, attrezzato per bambini, con servizio bay sitter e parchi giochi, particolarmente adatto per famiglie con bambini.L'hotel Britannia aperto dal primo di aprile fino a fine settembre.

spacer

spacer

Royal

La sua posizione è ideale sia per chi desidera una vacanza tutto sole e mare sulla grande spiaggia di sabbia fine che è fra le piu sicure e pulite d’Europa, sia per chi vuole conoscere le bellezze naturali, storiche e artistiche della regione.

spacer

spacer

Club Hotel Universale & Promenade

Il Club Hotel Universale & Promenade, s

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.