Workshop gratuito sul ritratto in studio a Bologna

Roberto Rota

Scritto il 16 ottobre 2009

Archiviato in TevacPhoto, Workshop

Lascia un commento

Tag

Ritratto, Ritratto in studio, TevacPhoto Workshop, Workshop

Articolo Precedente

Potpourri, fotografia e cultura a Palermo

Articolo Successivo

Come fanno i professionisti: still life da copertina

spacer

Proseguendo con i nostri “Martedì di TevacPhoto”, il prossimo martedì 20 ottobre sarà il turno di un argomento tanto caro a fotografi e appassionati:

Il ritratto in studio
* Workshop gratuito *

Con un formula già felicemente collaudata, sarà allestito un set fotografico professionale  con fondali, parco flash a generatori, pannelli e accessori vari, naturalmente qualche modella e il nostro amico Pietro Rocchetta Casadio, fotografo professonista, che spiegherà ai partecipanti tecniche e barbatrucchi del ritratto in studio.

SET FOTOGRAFICO PER I PARTECIPANTI

I primi 10 che si prenoteranno potranno effettuare delle mini-sedute fotografiche con le modelle (ricordarsi di portare la fotocamera quindi…), mentre i rimanenti potranno comunque assistere e intervenire con domande e suggerimenti.

I nostri amici di Aproma saranno presenti con i loro prodotti fotografici per farli provare ai partecipanti.

L’appuntamento è alle 21 di martedì 20 ottobre presso lo Zò Caffè di Bologna, in via L. Berti 15/B, quindi ci sarà la possibilità di mangiare e bere approfittando dell’ottima cucina del locale.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo qui sotto.

[contact-form 404 "Not Found"]
spacer
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Argomenti correlati:

  1. Monica Silva, L’Io dentro Voi – Workshop sulla psicologia del ritratto
    [sabato 28 maggio alle ore 8.30 - 29 maggio alle ore 17.30] – MONICA SILVA PRESENTA: “L’IO DENTRO VOI” Un workshop ad alto impatto emotivo: due giornate dedicate alla... (...)
  2. Finalmente I Workshop Di TevaPhoto – Corso Di Fotografia Di Figura E Nudo Artistico In Studio
    Grazie all’iniziativa di Roberto Rota e del sottoscritto, facendo seguito a numerose richieste pervenuteci, abbiamo realizzato il primo workshop “pilota” di TevacPhoto, nulla a che fare con certi workshop... (...)
  3. TevacPhoto Workshop Light Education Day, il movie
    Ecco la prima testimonianza del II° TevacPhoto Workshop Light Education Day, che si è tenuto domenica scorsa 10 maggio in occasione del MacDay 2009 a Casalecchio di Reno (Bologna). Potete vedere... (...)
  4. Workshop fotografici a Bologna
    [ 17 gen 2009; 27 gen 2009; 16 feb 2009; 2 mar 2009; 3 apr 2009; 12 mag 2009; ] L'associazione bolognese Piccolo Formato, con sede nella centralissima via Marsala... (...)
  5. Workshop Ritratto & Photoshop ad Alessandria
    Workshop di PM Studio a cura di Edo Prando e Daniele Robotti: Le inquadrature per il ritratto e il flash in esterni - Fotoritocco non distruttivo con Photoshop. Alessandria – sabato 26... (...)

Lascia un Commento

Fare clic per cancellare la replica.

Copyright © 2011 TevacPhoto. Icone da Wefunction. Designed by spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.