Navigazione sito

Salta la navigazione e vai ai contenuti

spacer

Contenuti sito

Salta i contenuti e vai alla chiusura di pagina

Torna ad inizio pagina

spacer

PRESENTATO A TORINO IL 1°SESTRIERE FILM FESTIVAL DALLE MONTAGNE OLIMPICHE

Il Festival Internazionale del Film di Montagna è in programma dal 6 al 13 agosto 2011 a Sestriere.

spacer

spacer

IRON BIKE: VENTURA SANCHEZ KO, SUCCESSO DI MILTON RAMON

L’attacco sferrato dall’honduregno nei confronti del leader Ismael Ventura Sanchez è andato a segno con lo spagnolo che non è riuscito a tenere il passo indiavolato del rivale.

spacer

spacer

IL 14 AGOSTO TORNA LA 3 FUNIVIE SKY RACE A SESTRIERE

Vigilia di Ferragosto decisamente movimentata per i concorrenti iscritti alla 3 Funivie Sky Race. La vertiginosa scalata di corsa verso le storiche stazioni di arrivo dei primi impianti di risalita per lo sci realizzati al Colle...

spacer

spacer

SESTRIERE: “IO CAMPIONE, NEL CUORE DELLA VITTORIA”

Lo sport e tutto quanto ruota intorno all’impresa sportiva sono al centro della due giorni denominata “Io Campione, nel cuore delle vittoria” in programma a Sestriere il 5 e 6 agosto 2011.

spacer

spacer

IL 31 LUGLIO SESTRIERE OSPITA IL TRICOLORE SKIROLL

Tutto è pronto a Sestriere per ospitare gli atleti iscritti alla prova tricolore di Skiroll in programma domenica 31 luglio. Di scena la prova di Double Pursuit lungo la Strada Provinciale 215 da Cesana per Bousson, Rollieres, Sauze di Cesana...

spacer

spacer

SESTRIERE: PRESENTATA LA CANDIDATURA PER OSPITARE UNA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2013

Il sindaco di Sestriere, Valter Marin, assieme al vice sindaco Gianni Poncet, hanno consegnato al patron, Christian Prudhomme, una lettera ufficiale di richiesta per ospitare un arrivo di tappa a Sestriere del Tour de France 2013.

spacer

spacer

SESTRIERE: IL 30 E 31 LUGLIO AL VIA LA FINALE TRICOLORE DI DOWN HILL MTB

Promozione a sorpresa per la prova di Coppa Italia di Down hill Mountain Bike in programma a Sestriere il 30-31 luglio che diventa valida come ultima prova del Campionato Italiano di specialità.

spacer

spacer

L’IRON BIKE FA TAPPA A SESTRIERE IL 29 E 30 LUGLIO

Il 29 luglio vedrà gli atleti impegnati nella tappa che dal Rifugio Selleries (Roure) arriverà al Colle del Sestriere. Sarà la frazione più lunga (circa 130 km) e massacrante dell’Iron Bike 2011.

spacer

spacer

SABATO 23 LUGLIO A CHAMPLAS JANVIER LO SPETTACOLO TEATRALE M'AGRADO

Sabato 23 luglio 2011 alle ore 21,00 Champlas Janvier appuntamento imperdibile con "M’agrado", spettacolo gratuito, all’aperto.

spacer

spacer

MIGLIAIA DI TIFOSI A SESTRIERE PER IL TOUR DE FRANCE

Cambiano i colori, da rosa a giallo, ma non le emozioni al Colle del Sestriere. A meno di due mesi dal traguardo della penultima tappa del Giro d’Italia, i grandi campioni del ciclismo sono tornati a misurarsi sulle strade che portano a Sestriere.

spacer

spacer

SESTRIERE: IL 20 LUGLIO PASSAGGIO DI TAPPA DEL TOUR DE FRANCE

La chiusura delle strade interessate dal passaggio della prova ciclistica sul territorio comunale sarà dalle 12.00 circa sino al passaggio del mezzo di servizio di fine corsa, si ipotizza intorno alle 17.00.

spacer

spacer

IL 31 LUGLIO IL MEETING DI ATLETICA A SESTRIERE

L'Atletica Savoia ed il Comune di Sestriere aspettano gli atleti domenica 31 luglio per il Meeting di Atletica di Sestriere, giunto alla 14° edizione.

spacer

spacer

SESTRIERE: APERTA LA PISTA DI DOWN HILL MOUNTAIN BIKE

Il 30 e 31 luglio sulla pista Down Tower del Monte Fraiteve si terrà la 3° prova di Coppa Italia DH MTB.

spacer

spacer

LA PIOGGIA NON FERMA LA CESANA-SESTRIERE EXPERIENCE

La 2° Cesana-Sestriere Experience “Memorial Gino Macaluso”, concorso di conservazione e restauro, si è conclusa domenica 17 luglio con la terza ed ultima sfilata. Dopo il bel tempo che ha accompagnato le prime due passerelle del sabato, la pioggia non ha

spacer

spacer

SESTRIERE: DOPPIO APPUNTAMENTO CON L’ATLETICA LEGGERA IL 17 ED IL 31 LUGLIO

Doppio appuntamento a Sestriere per gli appassionati di atletica leggera. Il17 luglio si terrà la terza edizione del Peak Performance Project mentre il 31 luglio è in programma il Meeting di Atletica di Sestriere.

spacer

spacer

SESTRIERE FILM FESTIVAL: DAL 6 AL 13 AGOSTO LA KERMESSE DEDICATA AL CINEMA DI MONTAGNA

Tutto è pronto per la prima edizione del “Sestriere Film Festival – Dalle montagne olimpiche… uno sguardo sul mondo – Festival Internazionale del Film di Montagna”, in programma dal 6 al 13 agosto 2011 a Sestriere.

spacer

spacer

2° CESANA-SESTRIERE EXPERIENCE: AL VIA ANCHE LA FERRARI F1 CON IL NUMERO 27

Le più belle vetture che hanno segnato la storia dell’automobilismo nazionale ed internazionale, sfileranno in passerella dal 15 al 17 luglio in occasione della 2° Cesana-Sestriere Experience “Trofeo Gino Macaluso”.

spacer

spacer

CESANA-SESTRIERE FLASH BACK. A BONUCCI IL TROFEO SCALPELLO D'ORO

Non si è ancora smaltita l’adrenalina accumulata durante la 30° edizione della Cesana-Sestriere vinta Uberto Bonucci. Il toscano si è aggiudicato anche lo speciale trofeo realizzato durante l’edizione 2010 dello Scalpello d’Oro

spacer

spacer

UBERTO BONUCCI VINCE LA 30° EDIZIONE DELLA CESANA-SESTRIERE

Uberto Bonucci trionfa per la seconda volta alla Cesana-Sestriere percorrendo il tracciato di gara in 4'53’’99. Il pilota senese è il vincitore della trentesima edizione di questa cronoscalata di auto storiche

spacer

spacer

PISTE DA SCI IN PIEMONTE CASCO OBBLIGATORIO FINO AI 18 ANNI

L’assessore Cirio: “Più sicurezza per i giovani sciatori”. A partire dalla stagione invernale 2011/2012 nuova regola per tutti gli sciatori minorenni che scenderanno in pista su uno dei comprensori piemontesi.

spacer

spacer

LA CESANA-SESTRIERE ACCENDE I MOTORI DALL’8 AL 17 LUGLIO!

La Cesana-Sestriere avrà luogo nel week end dell’8, 9 e 10 luglio e proseguirà con la Cesana Sestriere Experience Memorial Gino Macaluso il fine settimana successivo (15, 16 e 17 luglio).

spacer

spacer

DAL 6 AL 9 AGOSTO TORNA LO SCALPELLO D’ORO A SESTRIERE CON SCULTURE SU LEGNO E SU TOMA

Lo Scalpello d’Oro 2011, celebre kermesse di scultura su legno con alcuni tra i migliori artisti del settore, si terrà a Sestriere dal 6 al 9 agosto. L'8 agosto si scolpirà sul formaggio d'apleggio!

spacer

spacer

EMOZIONI AL COLLE PER IL RADUNO RED PASSION FERRARI

È stato un primo weekend di luglio all’insegna del rosso Ferrari quello appena conclusosi a Sestriere che ha ospitato il Raduno Red Passion Ferrari Owners Club di Torino.

spacer

spacer

ESTATE DI INCONTRI PROMOSSI DALLA BIBLIOTECA DI SESTRIERE

Estate ricca di incontri con importanti autori di libri quella promossa dalla Biblioteca a Sestriere. Le presentazioni si terranno presso l’ufficio del turismo Atl di Sestriere in via Louset.

spacer




spacer















spacer

QUA LA DATA 4) Per modificare il titolo alla riga dopo la data RICORDARSI CHE UNA NOTIZIA INIZIA DA

e finisce qui

Aggiungere (o eliminare) le 5 righe che compongono la news -->

spacer SESTRIERE EVENTI
ESTATE 2011
Scarica il programma eventi


spacer dal 6 al 13 agosto
SESTRIERE FILM FESTIVAL
Festival Internazionale del Film di Montagna


spacer BIBLIOTECA ONLINE
orari d'apertura:
lunedì dalle 9,30 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 16.30; mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30; venerdì dalle 9.30 alle 11.30. Telefono: 0122-76715


spacer CONSORZIO SESTRIERE E LE MONTAGNE OLIMPICHE
ARCHIVIO NOTIZIE
accesso alla sezione dedicata al Consorzio


spacer


Riferimenti e loghi istituzionali

spacer spacer spacer spacer spacer

Torna ad inizio pagina


Credits

Sito realizzato da Nethics

spacer spacer -->

Torna ad inizio pagina

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.