spacer
spacer
spacer
spacer spacer spacer spacer
26.4. 26.4. Ufficio idrografico
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer Home
spacer Servizi
spacer Organigramma
spacer Contatti
spacer Competenze
 Service
spacer Bollettino meteo
spacer Per agricoltori
spacer Climareport
spacer Hydroreport
spacer Glacierreport
spacer Dati meteo
spacer Immagini radar
spacer Servizio valanghe

spacer DEUTSCH
spacer
spacer
Home >  titel
spacer
spacer spacer spacer
spacer spacer spacer
Home
  spacer 26.4. Ufficio idrografico spacer  spacer
  Valori meteo e dati idrometrici in tempo reale  Valori meteo e dati idrometrici in tempo reale Quanto ha piovuto nei giorni scorsi? A quale velocit soffia il vento in montagna? Quanta neve caduta sulle Dolomiti? Quale il livello dell'Adige? Tutte queste informazioni sono disponibili in tempo reale!
  Bollettino meteo del servizio meteo provinciale Previsioni per l'Alto Adige, il tempo in montagna e al Lago di Garda. Aggiornamenti alle ore 7.30 e alle ore 11.00.
  Bollettino meteo per agricoltori Previsioni meteo, probabilit di precipitazioni e gelate, a livello di comprensorio. Aggiornato ogni giorno verso le ore 13.00
  Servizio prevenzione valanghe Il bollettino valanghe con la situazione attuale e le previsioni per i giorni successivi. Vengono fornite anche informazioni meteo in tempo reale dalle stazioni in montagna.
  Precipitazioni in Alto Adige L'immagine radar mostra le precipitazioni in Alto Adige e Trentino. Viene aggiornata costantemente nel corso della giornata.
  Climareport - Alto Adige Approfondimento mensile sugli eventi climatici che hanno caratterizzato il tempo in Alto Adige. Consulta i dati climatici.
  Hydroreport Analisi idrologica mensile per l'Alto Adige
  Dati mensili di temperatura e precipitazione (dal 1921) I dati storici su temperature e precipitazioni nelle diverse stazioni meteo dell'Alto Adige.
  Bollettino meteo via email Abbonandovi a questo servizio riceverete gratuitamente i bollettini meteo giornalmente nella tua casella di posta elettronica.
spacer altri servizi...
spacer spacer spacer spacer
spacer
spacer
spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer
 
spacer Info
spacer
  Ufficio idrografico
viale Druso 116
39100 Bolzano

Tel.: 0471 416140
Fax: 0471 416159
E-Mail: hydro
spacer spacer
spacer
spacer
 
e.Gov-Home | Rete civica | Ricerca | Servizi | Feedback | Amministrazione | News

© 2006 Provincia Autonoma di Bolzano spacer  Realizzazione: Informatica Alto Adige SPA
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.