Carta dello studente

spacer
La Carta dello Studente è il pass per poter accedere al servizio ristorazione.

Gli studenti iscritti all’Università di Trento, all’ISIT e al Conservatorio di Trento possono ritirare la Carta dello Studente, indispensabile per poter consumare i pasti nelle mense e nei locali convenzionati, recandosi PERSONALMENTE, presso lo sportello Opera Universitaria, in via della Malpensada 140, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 16. La Carta è un borsellino elettronico: è possibile effettuare la ricarica della nuova Carta alle casse e presso i TOTEM (mensa T. Gar, mensa Mesiano e mensa Povo1 Polo F. Ferrari).

 Info. tel. 0461.217442 - info@operauni.tn.it

Lo studente è responsabile del credito residuo sulla propria Carta.
In caso di smarrimento, l’Opera Universitaria non risponde per eventuali usi impropri della Carta da parte di altri studenti. Al momento della richiesta di duplicato, l’Opera Universitaria verifica il credito residuo sulla Carta smarrita, che verrà immediatamente ricaricato sulla nuova Carta.
NON saranno rimborsati eventuali crediti residui dopo il conseguimento della laurea o l’interruzione a qualsiasi titolo della carriera universitaria.

• L’accesso alle mense universitarie è riservato a chi fruisce del servizio di ristorazione self service; è quindi proibito utilizzare le mense universitarie per consumare pasti non somministrati dalle mense stesse.
• La fruizione del pasto è riservata ai possessori della Carta dello studente o alle persone preventivamente autorizzate dall’Opera Universitaria.
• I posti a sedere sono riservati a chi ha pagato il pasto e deve consumarlo: non è quindi consentito, a chi è ancora in attesa, depositare zaini o borse per occupare i posti.

  • Modulo duplicato Carta dello Studente (spacer  373Kb)
Opera Universitaria - via della Malpensada, 82/A - 38123 Trento - tel. +(39) 0461.217411 fax. +(39) 0461.217444
C.F. 80003390228 - P IVA 00453340226
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.