Accedi

Contattaci

Qui potrai trovare le istruzioni su come accedere alle informazioni di cui hai bisogno e come trovare i contatti per poter fare domande, inviare commenti o prenotare il tuo soggiorno.

PRIMA DELLA TUA VISITA

spacer
  • TARIFFE E PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazione sulle nostre offerte, prezzi e prenotazioni di pacchetti soggiorno, 
contatta il nostro call center allo:

02 754 19 755* 
*(Il costo della chiamata varia a seconda delle tariffe dell'operatore telefonico utilizzato.)

Orario di apertura dell'ufficio prenotazioni: 
dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdi 
dalle 9.00 alle 19.00 il sabato 
dalle 10.00 alle 18.30 la domenica

  • ASSISTENZA POST VENDITA PRENOTAZIONI

Per qualsiasi informazione, conferma, modifica o annullamento di un pacchetto soggiorno che hai già prenotato contatta direttamente il nostro servizio "post vendita" al numero di telefono che si trova sulla tua lettera di conferma.

  • INFORMAZIONI GENERALI

Hai già consultato le rubriche di informazione del sito? 
Prepara la tua vacanza 
Domande Frequenti 
In pochi clic potrai trovare le informazioni pratiche sui nostri Parchi e alberghi che stai cercando.

DOPO LA TUA VISITA

spacer
  • RECLAMI

Hai appena effettuato un soggiorno a Disneyland® Paris e vuoi contattare il nostro servizio clienti. utilizza il modulo seguente.

  • SERVIZIO POST VENDITA BOUTIQUE

Hai appena effettuato un soggiorno a Disneyland® Paris e vuoi contattare il nostro servizio clienti. utilizza il modulo seguente.

ALTRI CONTATTI

spacer
  • VENDITA PER CORRISPONDENZA

Hai visto un prodotto (peluches, costumi...) in una delle nostre boutiques a Disneyland® Paris e vuoi avere informazioni sulle modalità di acquisto per corrispondenza. utilizza il modulo seguente.

  • ESIGENZE PARTICOLARI

Hai una domanda legata ad una prenotazione /visita per le persone diversamente abili o che soffrono di allergie alimentari.

  • RICHIESTA MATERIALE PUBBLICITARIO E OMAGGI

Disneyland® Paris non dispone di oggetti pubblicitari o omaggi da inviare alla clientela.

  • COME ORGANIZZARE UN EVENTO PROFESSIONALE

Desiderate organizzare una visita di gruppo a Disneyland® Paris? Desiderate modifcare un dossier in corso, comunicarci le Vostre osservazioni o farci delle domande? Cliccate qui

Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il TURISMO D'AFFARI o OPPORTUNITA DI LAVORO, dei siti specializzati sono a tua disposizione. Per accederci, clicca sul link "accesso ai nostri siti" che si trova in fondo alla Home Page.

Contattaci

Assicurati di aver riempito tutti i campi contrassegnati dal simbolo

Errore, non hai compilato tutti i campi obbligatori in rosso.

Motivo per contattarci


In questa sezione del sito rispondiamo alle domande riguardanti informazioni pratiche sui Parchi e gli Hotel. Se la tua domanda non riguarda nessuno di questi argomenti, puoi visitare la sezioni informazioni "FAQ".

Per tutte le richieste riguardanti le offerte, i preventivi o le prenotazioni, ti invitiamo a cliccare sul nostro sistema di prenotazione online disponibile sulla home page o contattando il nostro Ufficio Prenotazioni al seguente numero 02/75 41 97 55 (tariffe nazionali applicate)

N.B. non è possibile ottenere il preventivo personalizzato per email tramite questo form.

Poiché Disneyland® Paris riceve molte richieste simili ogni giorno, non è possibile garantire che la tua venga soddisfatta. Tentiamo di mantenere una posizione uguale per tutti ed è per questo che, sfortunatamente, dobbiamo adottare questo comportamento.


In questa sezione rispondiamo alle richieste che riguardano prenotazioni/visite per Ospiti con disabilità o con allergie alimentari. Se la tua richiesta non riguarda nessuno di questi argomenti sei pregato di contattarci al numero 02/75 41 97 55 (tariffe nazionali applicate).


I dettagli del tuo contatto


I dati raccolti saranno utilizzati da Euro Disney Associés S.C.A. al fine di trattare la tua richiesta di informazioni. Questi dati saranno trasferiti negli Stati Uniti alla società in carico di ospitare il sito disneylandparis.it Questo trasferimento è stato autorizzato dall'Autorità di protezione dei dati francese ed è soggetto alle clausole standard stabilite dalla Commissione Europea. Puoi beneficiare del diritto di accedere e correggere i tuoi dati presso Euro Disney Associés S.C.A., Direct Marketing Internet Department, BP 100, 77777 Marne La Vallée Cedex 04 - France
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.