spacer
  • HOME
  • NEWS
  • EVENTI
  • ATTIVITÀ
  • NAVIGA
    in provincia
  •   GENITORI
Visualizza tutti gli eventi
Novità e curiosità

Un tappeto di libri

spacer Ogni lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Mozzi Borgetti Letture per bambini 3/10 anni con i lettori e le lettrici di NPL leggere è familiare Macerata e Provincia.
Fatti portare in biblioteca, c’è qualcuno che legge con te una bella storia e poi porta a casa i libri che vuoi!
Un tappeto di libri è uno spazio tutto dedicato alla lettura con i più piccoli. continua…

Nel parco di Villa Cozza la Festa dei nidi comunali di Macerata

spacer Il suggestivo parco di Villa Cozza ha fatto da cornice alla manifestazione Nidi in festa 2014, l’iniziativa che ogni anno, prima della conclusione delle attività didattiche, riunisce bambini, famiglie e personale dei nidi comunali di Macerata in un simpatico momento conviviale. Una bella occasione per le famiglie per conoscere il percorso formativo e le attività che si svolgono nei cinque nidi del Comune ed anche per le educatrici che hanno la possibilità di condividere opinioni e impressioni con i genitori. continua…

Progetto Comenius: Il mondo intorno a noi: la sua eredità culturale e i suoi paesaggi

spacer L’Istituto Comprensivo Colmurano, diretto dalla prof.ssa Luciana Salvucci, partecipa al progetto europeo Comenius 2013-2015, progetto che prevede la cooperazione e lo scambio di conoscenze e di pratiche educative in lingua inglese tra docenti di nazioni diverse.
Il titolo del progetto è: “The World Around Us: its cultural heritage and its landscapes” (”Il mondo intorno a noi: la sua eredità culturale e i suoi paesaggi”)
continua…

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

Un'iniziativa della Provincia di Macerata realizzata da TASK srl

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.