spacer
24 aprile 2015

Obiettivo Giovani – SeeMC

spacer

(continua)

9 aprile 2015

YOUNG VISION 2015 – Corso teorico e pratico di visual mapping

Il mondo della videoproiezione, che abbraccia dalla semplice proiezione di grandi dimensioni al videomapping architetturale, è un sistema complesso che miscela comunicazione e spettacolarità, tecnica e fantasia.

L’approccio a questa disciplina richiede, oltre ad una una buona immaginazione, conoscenza tecnica degli strumenti per generare i contenuti (software 3D e 2D). (continua)

17 marzo 2015

“LEONARDO CHAIN”. CONSEGNATO L’EUROPASS MOBILITY A 42 GIOVANI

spacer

42 giovani laureati marchigiani, al termine dell’esperienza formativa di 14 settimane realizzata all’estero grazie alla Provincia e al progetto europeo Leonardo “CHAIN”, hanno ricevuto lo scorso giovedì 12 marzo il frutto concreto del loro training: la certificazione Europass Mobility. Il Palazzo degli Studi di Macerata ha ospitato i giovani premiati, i referenti di progetto e istituzionali nonché i rappresentanti di alcuni partner locali, per la consegna degli attestati di partecipazione da parte del Presidente Antonio Pettinari, l’Assessore Leonardo Lippi e la Dirigente del Settore Programmazione Letizia Casonato. (continua)

10 marzo 2015

Concorso Fotografico Re-Public 2015

L’Associazione di Promozione Sociale “Collettivo Re-Public” ha indetto, nell’ambito del progetto “GENERAZIONE RE-PUBLIC – Osservatori Urbani 2015″, un concorso fotografico sul tema:Riqualificazione degli spazi pubblici degradati o in disuso nella Regione Marche, spazi su cui
portare maggior attenzione al fine di promuoverne una riqualificazione. (continua)

10 marzo 2015

Concorso Fumettistico Re-Public 2015

L’Associazione di Promozione Sociale “Collettivo Re-Public” ha indetto, nell’ambito del progetto “GENERAZIONE RE-PUBLIC – Osservatori Urbani 2015”, un concorso fumettistico sul tema: Ambiente, sostenibilità, riciclo e riuso degli spazi pubblici in disuso. Questo concorso è, quindi, un invito per tutti gli appassionati di fumetto ed llustrazione a scatenare la creatività e la fantasia intorno ad una tematica che riguarda tutti.
(continua)

10 marzo 2015

Concorso per cortometraggi Re-Public 2015

L’Associazione di Promozione Sociale “Collettivo Re-Public” ha indetto, nell’ambito del progetto “Osservatori Urbani 2015”, un concorso per cortometraggi e short movies sul tema: Ambiente, sostenibilità, riciclo e riuso degli spazi urbani. Questo concorso è, quindi, un invito per tutti gli appassionati di cinema e motion pictures a scatenare la creatività e la fantasia intorno ad una tematica che riguarda tutti, ponendo particolare attenzione al territorio in cui vivono.
(continua)

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.