spacer
spacer
Avete un problema leggendolo? Vedetelo nel vostro browser
spacer
spacer spacer
spacer

All’orizzonte grandi cambiamenti riguardanti il suo rapporto con Artemis

Gentile Cliente Artemis:

Verso la fine dello scorso anno la nostra filiale italiana, diretta dal Sig. Carlo Boldi, ha informato Artemis International che non opererà più come rivenditrice locale dei prodotti Artemis nel mercato italiano.

Dal primo gennaio 2012, i clienti Artemis in Italia saranno in contatto diretto con Artemis International, e non dovranno  più rivolgersi a un rivenditore. I clienti non noteranno alcuna lacuna nei servizi offerti dal supporto clienti e dall'applicazione stessa; otterranno un accesso immediato al nostro team di supporto locale in Italia che a sua volta è sostenuto dal prodotto globale e dalla nostra organizzazione tecnica. Dovrà solo registrarsi nel nostro portale dedicato al supporto clienti per ottenere l'assistenza desiderata richiedendo le credenziali per l'accesso.

I benefici che derivano dall'essere un cliente diretto Artemis sono molteplici:

  • I clienti Artemis potranno usufruire del supporto Platinum, che offre servizi professionali gratuiti riguardanti lo sviluppo e il supporto di estensioni per A7 e Views. I clienti in altre regioni del mondo hanno già risparmiato somme importanti non avendo più necessità di ulteriori consulenze esterne. 
  • I clienti Artemis avranno accesso alla versione "Enterprise Edition" di Artemis 7 ad un prezzo notevolmente ridotto.
  • Lavorando a più stretto contatto con Artemis, i clienti italiani avranno maggiori possibilità di influenzare la pianificazione del prodotto. 
  • I clienti riceveranno supporto locale dai servizi di consulenza, dai responsabili commerciali, dai servizi per l’aggiornamento guidato e dai reparti di supporto in cui opererà staff italiano.
  • I clienti Artemis avranno la possibilità di parlare direttamente con il nostro Direttore Generale che li contatterà telefonicamente su base semestrale.

Per i prossimi novanta giorni Artemis offrirà ai clienti Italiani la possibilità di rinnovare o di estendere il contratto che hanno al momento con l'assistenza clienti godendo del 20% di sconto sul prezzo dello scorso anno - ed estenderemo tale sconto per cinque anni! In più, per i clienti interessati ad avvantaggiarsi del programma Platinum, offriremo loro la possibilità di accedere a tali servizi includendoli nelle somme dovute per l'assistenza clienti, quando sarà rinnovato o prorogato il contratto. E anche in questo caso, il prezzo rimarrà lo stesso per  cinque anni! Ovviamente rispetteremo gli obblighi contrattuali già sottoscritti con il distributore italiano per qualsiasi somma sia stata già versata.

Noi crediamo che questa sia una grande opportunità per i clienti Artemis in Italia - risparmiare mentre si accede a servizi e prodotti che non erano disponibili sino ad ora. Siamo felici di poter migliorare l'utilizzo dei prodotti Artemis.

Nei prossimi trenta giorni sarà contattato da un responsabile commerciale Artemis,  Ms. Cristina Carofiglio, che le presenterà le varie opzioni e le offrirà di partecipare ad un incontro telefonico con il Direttore Generale di Artemis, Scott Brighton.

Grazie per averci scelto. Non vediamo l’ora di rendere il 2012 l’anno in cui l'utilizzo di Artemis si rivelerà il più proficuo possibile.

 

spacer
spacer spacer
spacer
spacer
Le buone notizie dovrebbero essere condivise. Trasmettetela.
Ci dispiacerebbe vedervi andare, pero potete cancellate la sottoscrizione
©Artemis International Solutions Corporation. All Rights Reserved
401 Congress Ave. Suite 2650 | Austin, TX 78701 | USA | www.it.artemissoftware.com
spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.