Your Web Therapy - Progettiamo situazioni di experience engagement RSS

Fatti trovare nelle tasche delle persone!

Il SoLoMo, ovvero la combinazione di SocialLocal e Mobile, è la nuova frontiera del Marketing. Perché tutti abbiamo, o avremo a breve, uno smartphone. 

Lavoriamo su questa frontiera dal 2010, con Foursquare e l’Osservatorio Foursquare Italia, attraverso diversi progetti per grandi Brand e ore e ore di formazione.

Il nostro ultimo progetto è QUI+.

Puoi rivolgerti a noi per:

  • Local Optimization
  • Gestione della Brand Page
  • Monitoraggio del foot traffic
  • Geo Social Game
  • Percorsi turistici via mobile
  • Proximity Marketing
  • Consumer Engagement nel punto vendita

Ci occupiamo di

  • Local SEO
  • Foursquare marketing
  • Sviluppo
  • Social Game
La correttezza della scheda commerciale è il primo passo per migliorare l’engagement sul punto vendita ed è il fondamento di ogni attività di Geolocal Marketing.

Schede commerciali con dati non corretti pregiudicano l’efficacia delle campagne marketing e il brand reach su mobile. I problemi più comuni sono: latitudine / longitudine errate, presenza di duplicati, indirizzo o naming errati, categorizzazione incompleta, branding non coerente.

Il nostro servizio di Local SEO è orientato a risolvere i problemi di visibilità dei negozi su Mappe e Local Search.

Dalla creazione della Brand Page alla progettazione e realizzazione di iniziative di marketing focalizzato sul punto vendita. Insieme al cliente progettiamo il modo migliore per generare passaparola attraverso Foursquare con Consigli, Liste, Promozioni digitali e Advertising.
Insieme al cliente valutiamo gli elementi di attrattiva per le persone nella relazione con il Brand e attorno a questi progetitiamo esperienze di ingaggio innovative.
Negli ultimi quattro anni abbiamo sviluppato diverse applicazioni integrate con Foursquare, maturando una grande competenza sulle opportunità offerte dalle API ufficiali.
4sqbiz.it è il nostro prodotto di punta con il quale monitoriamo in tempo reale le attività dei tuoi clienti sui punti vendita.
Social game, percorsi guidati alla scoperta delle città e del territorio, team building e altro.
Possiamo predisporre itinerari guidati in ogni città o territorio, trovando i contenuti e progettando un evento di lancio ad hoc.
Tra i vari progetti realizzati figurano i 4sqday di Bologna e le Cacce al tesoro di Mimlano, Genova e Viterbo.

Crediamo che

Non è mai troppo tardi per andare oltre.

Dante Alighieripoeta

Vuoi saperne di più?

Chiamaci, twittaci, mandaci un'e-mail: ti risponderemo al più presto.
Contatti

I clienti più recenti

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
Geolocal Marketing - 16 feb 2015 - Roberto Cobianchi
Iscriviti alla Newsletter Mimulus!

E' il modo più efficace e veloce di ricevere i nostri ultimi articoli, direttamente nella tua casella di posta elettronica!
OK, mi iscrivo subito! :)

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.