spacer spacer
Ti trovi qui: Home Eventi

22 marzo 2013 - Comunicazione d’impresa a Reggio: un giorno di eventi in Universit

Dopo il grande successo della prima edizione, il Dipartimento di Comunicazione ed Economia ripropone venerd 22 marzo 2013 il festival

La Nuova Comunicazione

La sede universitaria di viale Allegri di Reggio Emilia sar animata da una serie di interventi che vedranno confrontarsi i docenti del Dipartimento di Comunicazione ed Economia e alcuni docenti e professionisti italiani esperti di pubblicit e comunicazione d’impresa.
Anche in questa edizione si ricorder il pi importante comunicatore italiano, ma reggiano di nascita, a tre anni dalla scomparsa, Emanuele Pirella, pubblicitario che ha inventato campagne e pay-off entrate nella storia della cultura italiana.

L’evento si aprir con il saluto delle autorit della sede reggiana dell’Universit di Modena e Reggio Emilia – il Prorettore prof. Luigi Grasselli e il Direttore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia prof.ssa Paola Vezzani – e di Giovanni Catellani, Assessore alla Cultura e Universit del Comune di Reggio Emilia.

La giornata organizzata dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Universit di Modena e Reggio Emilia, con la Direzione scientifica del prof. Vanni Codeluppi, il sostegno economico di Coop Consumatori Nordest e il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare!

Allegato:
- programma dell’evento