spacer

3D for Everyone

  • spacer

    The easiest way to draw in 3D

    You love what you do. Now love how you do it.

    What's New? Why SketchUp?
    Alejandro Soriano
Scarica SketchUp

Acquisisci capacità rapidamente

C'è un motivo se SketchUp è sinonimo di software di progettazione facile e indulgente: non sacrifichiamo l'usabilità per incrementare la funzionalità. Inizia disegnando linee e forme. Spingi e tira per trasformarle in forme in 3D. Stira, copia, ruota e dipingi per creare tutto ciò che desideri. Se vuoi essere produttivo nel giro di poche ore, sei nel posto giusto.

Pronto a iniziare ad apprendere? Scarica oggi stesso, quindi...

  • ... guarda un video introduttivo.
  • ...ottieni ulteriori informazioni sugli strumenti di SketchUp.
  • ... fai una domanda nel forum di SketchUp.
Trova un modello in 3D di qualsiasi cosa ti serva.
spacer

Trova un modello in 3D di qualsiasi cosa ti serva.

Perché progettare tutto dall'inizio? Che si tratti di una sedia particolare per la stanza che stai progettando o di un rinoceronte per il tuo zoo, tutto quello che ti serve lo trovi nella 3D Warehouse di SketchUp, il più grande archivio gratuito del mondo di modelli in 3D. Inoltre, chiunque può utilizzare la 3D Warehouse per archiviare i propri modelli e condividerli con gli altri. Carica i tuoi lavori migliori e diventa una leggenda in SketchUp.

Curioso di sapere cosa ti riserva la Galleria di immagini in 3D? Non ti fermare, cerca un modello adesso…

Trasforma i modelli in disegni stellari

Trasforma modelli in documenti

In molti progetti 3D, a un certo punto occorre trasformare il proprio modello in una serie di disegni che comunichino la propria idea. LayOut di SketchUp Pro permette di aggiungere alle pagine viste del modello, scegliere scale di disegno, regolare i pesi delle linee e aggiungere dimensioni, legenda e grafici. Apporta una modifica al tuo modello SketchUp e osserva come viene riflessa automaticamente in LayOut. Quando arriva il momento, esporta PDF, immagini e file CAD.

Pronto a iniziare a creare documenti splendidamente belli?

Inizia a imparare a utilizzare LayOut ora. Personalizza SketchUp in base alle tue esigenze
spacer

Personalizza SketchUp in base alle tue esigenze

SketchUp è stato progettato appositamente per essere personalizzato. Grazie alla nostra API Ruby e a una splendida comunità di sviluppatori, oggi puoi contare su un'ampia gamma di estensioni. Si tratta di strumenti aggiuntivi che consentono di risolvere i problemi di modellazione in 3D più difficoltosi. Devi disegnare modanature in 3D? C'è un'estensione per questo. Vorresti piegare i tuoi modelli per adattarli a una curva? Anche questo è possibile. Necessiti di rendering fotorealistico? Un'altra cosa che potrai sicuramente fare. Prova a immagine un'estensione di SketchUp: molto probabilmente esiste già.

Inizia a personalizzare SketchUp oggi stesso: sfoglia la Extension Warehouse.

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.