Veda Piwigo in azione

Abbiamo preparato alcuni esempi di ciò che si può fare con Piwigo, a seconda del tema selezionato e plug-in attivati. Piwigo consente di creare una homepage, aggiungere blocchi sulle vostre pagine selezionare un tema con una larghezza fissa o elastica, avere un menù sempre visibile o no, avere il vostro banner e tante altre personalizzazioni. Questi sono solo alcuni esempi, ricordate che ogni galleria Piwigo è unica!

spacer

Questa è la demo di base con il tema Sylvia di default. Solo i plug-ins Language Switch e Maps & Earth sono attivati. Sulla parte superiore della pagina potete cambiare il tema al volo. Vedetelo in azione!

spacer

Il tema Stripped ha una larghezza fissa e un menù nascosto, specifica homepage creata con il plug-in Additional Pages, un banner d'immagine carino e il plug-in Contact Form. Vedetelo in azione!

spacer

Il tema dark, un elastico banner d'immagine, i plug-in PWG Stuffs per creare dei blocchi, Additional Pages, Advanced Menu Manager per aggiungere una foto a caso nella barra del menu e Lightbox. Vedetelo in azione!

spacer

Il tema Gally-Graphite con un'elastica larghezza e un menu nascosto, delle grandi miniature, nessun banner e il plug-in Language Switch. Un messaggio di benvenuto visualizzato tramite il plug-in PWG Stuffs. Vedetelo in azione!

Caratteristiche →
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.