Vai al contenuto

Teatro Scuola


Torna alla home page del Portale della Provincia di Milano  Torna alla home page di Cultura

Teatro Scuola

spacer
 

centinaia di spettacoli e laboratori teatrali per le scuole di Milano e provincia

spacer


Navigazione

  • Presentazione

| altro |

Teatro Scuola

spacer “Teatro Scuola”, iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano, da oltre dieci anni promuove la partecipazione degli studenti delle scuole materne e dell'obbligo dei Comuni della provincia di Milano a spettacoli e laboratori realizzati appositamente per loro da compagnie specializzate. Attraverso la selezione delle proposte e la loro raccolta in un catalogo che viene aggiornato ogni anno, “Teatro Scuola” presenta a presidi ed insegnanti l’offerta completa di tutta la produzione di teatro per l’infanzia e l’adolescenza, e assegna ai Comuni che aderiscono al progetto un contributo in ragione degli interventi effettuati e riferito alle spese di cachet delle compagnie.
All'iniziativa possono partecipare tutte le compagnie teatrali che operano nel settore del teatro per ragazzi in base ad adeguate garanzie di professionalit.
 

 

 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.