Sole24Ore
Gruppo24
Ilsole24ore Quotidiano Diritto
Come Abbonarsi
Accedi spacer

Utente registrato:

Recupera password Sei abbonato ma non ti sei ancora attivato? ATTIVA
Attenzione!
Sei abbonato ma non hai ancora attivato il servizio? Attiva il servizio Recupera password
Scegli il meglio per la tua informazione giuridica
Non sei ancora abbonato alla banca dati Lex24? Scopri il miglior sistema informativo modulare
per i professionisti del diritto!
I moduli di Lex24
lex24

lex24

Legge e Prassi , Giurisprudenza civile, penale, amministrativa in versione integrale e massimata. Massimario di Guida al Diritto, Formulario legale, Dossier, Esperto Risponde, Riviste Sole24ore e Newsletter.

codici

codici

Consente l’accesso diretto al testo completo dei principali codici attraverso l’indice strutturato secondo l’articolazione data dal legislatore e consultabile anche grazie alla Ricerca per articolo e/o per parola.

processo civile telematico

processo civile telematico

Il modulo sistematizza la nuova disciplina dell’informatica applicata al processo nelle sue fasi. La normativa e la prassi ministeriale sono arricchite da approfondimenti, dossier, schede pratiche ed un ricco glossario.

circolazione stradale

circolazione stradale

Raccoglie le fonti ufficiali (legge, prassi, giurisprudenza), i commenti autorali, i Percorsi di giurisprudenza, il Formulario, gli Schemi d’autore e l’Esperto legale, gli approfondimenti sull'infortunistica stradale.

contratti

contratti

Si compone della normativa codicistica e delle leggi complementari. La disciplina contrattualistica è arricchita anche da una selezione mirata di prassi e giurisprudenza di legittimità e merito.

famiglia

famiglia

Il diritto di famiglia affrontato con un approccio innovativo, mediante indici di legge e giurisprudenza, guide sistematiche  e schemi procedurali d’autore, per seguire l’evoluzione degli istituti relativi alla famiglia.

immobili

immobili

Raccoglie le fonti ufficiali (legge, prassi, giurisprudenza), i commenti autorali, i Percorsi di giurisprudenza, il Formulario immobiliare, gli Schemi d’autore e l’Esperto legale e gli approfondimenti sulla disciplina immobiliare.

lavoro

lavoro

Per l’avvocato giuslavorista che vuole approfondire e risolvere ogni questione di diritto del lavoro e fornire consulenza in merito alle problematiche più ricorrenti alla luce delle ultime novità normative e giurisprudenziali.

societÀ

societÀ

Indispensabile per l’avvocato che opera al fianco di aziende e imprenditori: riporta la normativa societaria e fallimentare sempre aggiornata, nonché  la giurisprudenza di merito e di legittimità commentata da autorevoli esperti.

responsabilitÀ
e risarcimento

responsabilitÀ e risarcimento

Per un aggiornamento costante e mirato sulle numerose problematiche giuridiche legate all’attuale panorama della responsabilità civile ed alla crescita esponenziale delle richieste di risarcimento per danni.

mediazione

mediazione

Il modulo mediazione raccoglie la normativa, la prassi, la giurisprudenza e la dottrina, sempre aggiornata, annotata e commentata, in materia di mediazione e conciliazione delle controversie civili e commerciali.

penale

penale

Affronta il diritto penale sostanziale e processuale in modo chiaro e rigoroso, attraverso un’organizzazione sistematica dei principi generali della materia, dei singoli reati e delle diverse fasi del processo penale.

e-learning

e-learning

Corsi di formazione accreditati dal CNF per la specializzazione professionale obbligatoria.

servizi

servizi

Il filo diretto con la redazione di Lex24 che offre servizi quali la richiesta delle sentenze integrali, il software per il calcolo del danno biologico e una newsletter settimanale con approfondimenti e anticipazioni da Guida al Diritto.

business class diritto

business class diritto

La versione digitale di Guida al Diritto, l’informazione quotidiana del Sole 24 ORE, il Nuovo Quotidiano del Diritto, con le notizie per i professionisti del diritto, i servizi Buongiorno dal tuo amico Sole e Il Giornale di Domani.

diritto bancario

diritto bancario

La disciplina del diritto bancario, finanziario ed assicurativo, organizzato per materia secondo i principali istituti. Ampia raccolta della normativa e della giurisprudenza, la contrattazione nazionale, l’Esperto fiscale, i contributi autorali.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.