ritorna alla home page
  • home
  • cosa facciamo
  • chi siamo
  • FlexCMP
  • clienti
  • news
  • contatti
spacer
15 Settembre 2015Lavora con noi
09 Agosto 2015Idea Futura e FlexCMP a FARETE 2015 - 7 e 8 Settembre 2015 - Bologna Fiere
27 Luglio 2015Prometeia presenta il proprio nuovo portale responsive
02 Luglio 2015Il nuovo portale web di Alfacod è online con FlexCMP
01 Maggio 2015MARR per EXPO2015: nuova WebApp responsive
10 Aprile 2015Valtellina.it: il nuovo portale turistico responsive creato con FlexCMP.

Idea Futura: integrazioni web, siti responsive, CMS.

Ci occupiamo di sviluppo di applicazioni web e CMS, creazione di siti responsive, App e web marketing.
Siamo nati nel 2000 come web agency a Bologna e ci siamo accreditati quali leader in Usabilità ed Accessibilità.
Grazie allo sviluppo di FlexCMP ci siamo evoluti dal 2002 in una software house, specializzata in integrazioni web e nella gestione di progetti nazionali ed internazionali. Dal 2014 siamo un'azienda di Dedagroup ICT Network. Scopri di più
Seguici su:
  1. facebook
  2. twitter
  3. linkedin
  4. google+

Cosa facciamo

  • spacer Creazione siti web

    Creiamo siti web e portali, provvedendo a tutte le fasi che portano alla pubblicazione e promozione del sito on-line.

  • spacer Sviluppo applicazioni web e CMS

    Idea Futura sviluppa software web e applicazioni web custom. Sviluppiamo dal 2000 il CMS FlexCMP e tutti i moduli software.

  • spacer Siti responsive e App

    Sviluppiamo App (IOS e Android) e siti responsive per fruizione perfetta di contenuti e servizi su ogni dispositivo mobile.

  • spacer Accessibilità e P.A.

    Siamo tra i principali fornitori di portali accessibili per Comuni, Province, PA Centrali; siamo leader nella creazione di siti accessibili.

  • spacer Web Marketing e SEO

    Posizionamento ai vertici nei motori di ricerca (SEO), campagne di keyword advertising (SEM), promozioni online con tracciatura dei risultati.

  • spacer Social Media Marketing

    Progettazione della comunicazione sui differenti Social Media, personalizzazione e gestione dei profili nei Social Network, Brand Reputation.

Chi siamo

Idea Futura nasce come web agency a Bologna nel 2000, e si evolve in una software house specializzata nello sviluppo web.

Si occupa di creazione e gestione di siti web, sviluppo di applicazioni web based e piattaforme CMS, posizionamento nei motori di ricerca.

L'azienda si distingue per le competenze e professionalità leader a livello italiano nelle tematiche di Usabilità e di Accessibilità dei siti web, e  per le centinaia di casi di successo realizzati in questi anni.

Idea Futura è un'azienda del gruppo
Dedagroup ICT Network

spacer

spacer

FlexCMP

spacer spacer

FlexCMP è un Portal and Web Content Management System (CMS), una piattaforma web che permette la creazione e la gestione semplice e veloce di siti web anche di grande complessità.
FlexCMP è inoltre anche una piattaforma di sviluppo (framework) in php, per la creazione di applicazioni web e mobile e l'integrazione online di servizi e sistemi ERP/CRM/SFA.
E' una delle piattaforme più diffuse in Italia con centinaia di casi di successo e di aziende leader che lo utilizzano con ottimi risultati da anni.

www.flexcmp.com

Clienti

spacer Gruppo Comet spacer Angelica spacer Amnesty International spacer Farete spacer DAY Market spacer Prometeia spacer Comune di Venezia spacer Emergency spacer Banca Popolare di Sondrio spacer Comune di Napoli spacer Altromercato spacer Blanx spacer Croce Rossa Italiana spacer Cerdomus spacer Royal Canin spacer Ministero Politiche Agricole spacer Eurocosmesi spacer CISA spacer Corpo Forestale dello Stato spacer SUSA - Spedizioni e Trasporti spacer Unindustria Bologna spacer Regione Emilia-Romagna spacer Angelo Po America spacer MTA - Advanced Automotive Solutions spacer Valtellina spacer Ciicai spacer Biorepair spacer Ismea spacer Fondazione Aldini Valeriani spacer Reckitt Benckiser spacer Sogei spacer Comune di Volterra spacer Payper spacer Marta s.r.l. spacer Comer S.r.l.

News

15/09/2015

Lavora con noi

Cerchiamo uno Sviluppatore Web PHP, per la gestione di progetti web ad elevata complessità.

 
09/08/2015

Idea Futura e FlexCMP a FARETE 2015 - 7 e 8 Settembre 2015 - Bologna Fiere

L'appuntamento permetterà alle imprese di conoscersi. Idea Futura Vi presenterà FlexCMP: la soluzione ad alto ROI che sfrutta il web per fare business e conquistare nuovi clienti anche all'estero.

 

Contatti

Per avere informazioni o un preventivo personalizzato, compila il form e sarai ricontattato.


*
 
*
 
*
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni sulla privacy
A norma del d.lgs.196/2003 sulla privacy nelle banche dati, Idea Futura - titolare dei dati del trattamento - via Toscanini 7/2, 40055 Villanova di Castenaso (BO), comunica che i dati sopra riportati potranno essere utilizzati per il solo invio di materiale informativo sulle attività di Idea Futura. In nessun caso tali dati saranno ceduti a terzi. Ai sensi dell'art.7 d.lgs.196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo.
*

* I campi con l'asterisco sono da ritenersi obbligatori


Idea Futura S.r.l.


Via Toscanini 7/2, 40055
Villanova di Castenaso (BO)
Email. info@ideafutura.com

T. 051 780630
F. 051 782193
P.IVA 02047381203

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.