Ufficio polifunzionale per il cittadino ( UPC ) - URP
Via Dante,1 – Piano terra telefono 0789 24800 - Fax 0789 52306
Aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00
il lunedì e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

L'Ufficio polifunzionale per il cittadino rappresenta il punto d'incontro fra l’Ente e il cittadino. E' la sede dove informare e comunicare ai cittadini.
L'Ufficio polifunzionale per il cittadino rappresenta il luogo naturale di ascolto, di analisi dei bisogni e di risposta alle richieste dei cittadini. E' il luogo dove quotidianamente i cittadini dialogano con l'amministrazione comunale ponendo quesiti ed ottenendo risposte, imparando a conoscere i servizi offerti e, più in generale, sulle diverse opportunità che la città offre.
L’Ufficio polifunzionale per il cittadino si occupa di informare ed orientare sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari, le attività dei servizi e la modulistica.
Accoglie le segnalazioni, le proposte e i reclami dei cittadini per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità di offerta dei servizi. Opera un costante lavoro di analisi e di monitoraggio sul rapporto tra uffici del Comune e cittadini ed elabora proposte per la semplificazione amministrativa.
Per facilitare l’utilizzazione dei servizi offerti dall’Amministrazione ai cittadini è stata predisposta una “Carta dei servizi navigabile”, che consente, attraverso gli indici, l’ individuazione delle informazioni in modo semplice ed efficace.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.