spacer  

Mail@micaTAI

 

 

Nuova Registrazione

Home

 

 

Su questa pagina puoi registrarti al servizio Mail@micaTAI. Tutto quello di cui hai bisogno, è scegliere un nome utente ed una password.

Fai attenzione alla lunghezza del testo che deve essere compreso tra 5 e 12 caratteri. E´ possibile utilizzare lettere e numeri. Il sistema considera la differenza tra maiuscole e minuscole ma non accetta nessun simbolo speciale.

Potrai scrivere a Mail@micaTAI le richieste che riterrai necessarie per avere un supporto dai volontari di Telefono Amico Italia onlus. Le risposte che saranno date al tuo quesito, potrai leggerle solo all´interno di una pagina Internet, ma non attraverso il consueto programma di e-mail personale che utilizzi.

Qualora tu volessi essere informato direttamente via e-mail dell´avvenuta presa in carico della richiesta, puoi inserire sotto il ´Nome Utente e password´ il tuo indirizzo e-mail il quale NON sarà in ogni caso visibile agli operatori del servizio. Potrai così rimanere completamente anonimo (i messaggi email che riceverai avranno un mittente neutro "Anonymous").

Rispondiamo a tutti i messaggi che ci pervengono di regola entro una settimana. Le forti oscillazioni degli accessi potranno portare eccezionalmente a dei ritardi. Pertanto ti preghiamo di pazientare ma controllare anche dopo una settimana se c´è una risposta per te.

Non è possibile garantire di esser messi in contatto con un volontario specifico, con il quale si era già tenuta in precedenza una comunicazione, qualora il contatto sia stato chiuso.

Adesso se vuoi registrarti inserisci i dati richiesti qui a lato e conserva i tuoi dati in un luogo sicuro.

NUOVA REGISTRAZIONE:

Nome Utente
Password
Ripetizione Password
Email (opzionale solo per avviso)

Mail@micaTAI è un servizio di Telefono Amico Italia onlus fatto dai volontari con professionalità, nel rispetto dell´anonimato, discreto, libero, sicuro

« Ritorna in Homepage

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.