JOB - FOXCHANNELS ITALY

  • English
  • Italiano
 
 

Fox Channels Italy è nata nel 2003 e nell’arco di pochissimi anni ha dimostrato al mondo intero la sua energia, il suo entusiasmo e la sua passione, diventando leader indiscussa nel settore delle Pay TV.

Cresciamo giorno dopo giorno, canale dopo canale, grazie alla continua innovazione, alla straordinaria creatività e soprattutto alla capacità di fare le cose al meglio.

Se sbagliamo è per imparare. Se lavoriamo è per dare il massimo.

FOX Italy è carica di energia ed è un’azienda che raggiunge obiettivi sempre più ambiziosi.

Se abbiamo raggiunto grandi risultati, è stato unicamente grazie alla forza dei nostri collaboratori.

Lavoriamo in un ambiente eccitante, giovane, multiculturale e dinamico.

Siamo una struttura orizzontale, dove la gerarchia lascia il posto al valore dell’individuo. Abbiamo colleghi da tutto il mondo, parliamo lingue diverse, siamo impegnati in diversi progetti e lavoriamo con grande entusiasmo e una forte spinta imprenditoriale.

Entrare in Fox significa immergersi in una filosofia che premia l’innovazione, la creatività e la capacità di fare le cose meglio, ma soprattutto…divertirsi molto lavorando!

Se impazzisci per i nostri canali, apprezzi la nostra filosofia, sei una persona flessibile, ti piace il lavoro di squadra, ritieni di avere spirito di iniziativa, ti senti a tuo agio in un ambiente internazionale, ma soprattutto ti ritieni pronto ad affrontare ogni giorno nuove sfide, allora sei tu la persona che stiamo cercando!

spacer

PUBBLICITÀ | CORPORATE | PRIVACY | CODICE ETICO | DISCLAIMER | SKY

© Fox International Channels Italy srl P.IVA 07448311006

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.