SEGUICI SU
spacer spacer spacer spacer
spacer
ULTIME FOTO
spacer
spacer

Chi siamo

L’impegno del CTS nella formazione nasce da lontano. Da oltre 15 anni, alle classiche iniziative di turismo studentesco e giovanile, ha affiancato una consistente e riconosciuta attività di studio, ricerca, analisi, nei campi del turismo, delle politiche giovanili, ovviamente dell’ambiente. A riprova di ciò, il CTS dal 1994 è iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche. L’analisi sul legame ricerca/formazione e turismo/ambiente ha permesso di sviluppare l’idea di un Centro Studi CTS, di un marchio, innanzitutto, che individuasse tutte le attività di ricerca, studio, analisi, progettistica e formazione svolte da CTS, che ha avuto come sua prima concretizzazione la struttura di formazione CTS situata nella sede romana di Via Albalonga.

ACADEMY
L’Academy rappresenta l’insieme dei Master e dei Corsi di specializzazione progettati in questi anni per la formazione di giovani interessati ad entrare nel mondo del turismo come manager, programmatori turistici, addetti al marketing o alla distribuzione dei servizi turistici, Assistenti turistici e Accompagnatori turistici, Addetti al turismo congressuale e al settore alberghiero, e ancora,  giornalisti e reporter sulle tematiche del turismo e dell’ambiente. Un’offerta formativa leader nel settore della formazione turistica italiana supportata da partner di prestigio provenienti dal mondo del lavoro e delle università
In base alle ricerche effettuate il Centro Studi CTS ha ideato e progettato una serie di percorsi formativi che hanno l’obiettivo di trasferire moderne metodologie e strumenti di gestione e formare i nuovi professionisti del futuro.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.