Accesskey e Accessibilità
Comune di Empoli
Strumenti di Gestione Territoriale

Comune di Empoli

Strumenti di Gestione Territoriale

spacer

Benvenuti su Strumenti di Gestione Territoriale, il portale che si occupa di organizzare, aggiornare e diffondere l'informazione geografica sul territorio del Comune di Empoli

Strumenti di Gestione Territoriale è il riferimento per tutte le informazioni e gli atti di pianificazione relativi alla gestione del territorio comunale.

Consulta le mappe interattive degli Strumenti urbanistici e della Cartografia di base; tieniti aggiornato con le news su eventi o informazioni riguardanti la gestione e lo sviluppo del territorio.

 
spacer Piano Strutturale (PS) Consulta on-line i documenti ufficiali del Piano Strutturale vigente: sfoglia, scarica o stampa le Norme Tecniche di attuazione, consulta le tavole di progetto ufficiali e la normativa specifica attraverso le mappe interattive.
spacer Regolamento Urbanistico (RU) Consulta on-line i documenti ufficiali del Regolamento Urbanistico: sfoglia, scarica o stampa le Norme Tecniche di attuazione, consulta le tavole di progetto ufficiali e la normativa specifica attraverso le mappe interattive.
spacer Carta Tecnica Regionale (CTR) La mappa disegna le forme dell'ambiente e degli insediamenti con precisione integrando la carta tecnica regionale alla scala 1:10.000 con la scala 1:2.000. Include le Foto Aeree del territorio.
spacer Catasto La mappa disegna la struttura delle proprietà, descrizione analitica di terreni e fabbricati situati nel territorio dello Stato in costante aggiornamento.
È possibile effettuare ricerche per foglio e particella catastale.
È possibile arricchire la consultazione con la visualizzazione delle foto aeree del territorio.
spacer Fotografie Aeree Le foto aeree sono consultabili accedendo alle mappe interattive tematiche e cartografiche. Per la visualizzazione deve essere attivato il livello "Foto Aeree" sul lato sinistro della mappa.
I rilievi aerei disponibili sono: Volo del 2010 (a colori), Volo del 2009 (a colori), Volo del 2007 (a colori), Volo del 2005 (bianco/nero), Volo del 2003 (a colori), Volo del 2002 (bianco/nero), Volo del 2000 (a colori), Volo del 1996 (bianco/nero), Volo del 1988 (bianco/nero), Volo del 1954 (bianco/nero).
spacer Catasto Generale di Terraferma
Catasto Leopoldino
La mappa consente la visualizzazione del Catasto Generale di Terraferma, conosciuto anche come Catasto Leopoldino.
Promulgato nel 1765 da Pietro Leopoldo Granduca di Toscana: l'assetto territoriale della Toscana prima delle grandi trasformazioni avvenute a partire dalla fine del XIX secolo.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.