spacer

spacer

spacer

Studenti.it Magazine    App gratuita!

Il tuo Studenti.it in una app da portare sempre con te!

Le ultime notizie sul mondo della scuola, dell’università e del lavoro sulla app Studenti Magazine. News, guide, inchieste e approfondimenti per rimanere sempre aggiornati sulle opportunità per gli studenti, in Italia e all’estero.

Ti offriamo informazioni su:

 

Scuola

Tutto quello che devi sapere sulla scuola e l’esame di maturità. Guide utili che ti aiutano a fare i compiti, vademecum sulle occupazioni, le informazioni su diritti, gite, borse di studio ed esame di stato e le notizie di attualità dalle scuole e dalle manifestazioni.

Università

Sei alle prese con l’università? Qui trovi informazioni utili per orientare le tue scelte, le ultime notizie sul mondo delle università, le classifiche con i migliori atenei del mondo, i bandi per le borse di studio in Italia e all’estero.

 

Master & post laurea

Dopo la laurea vuoi continuare a studiare? Scopri come scegliere il master giusto con le guide sul post laurea, i consigli per studiare all’estero, i bandi per le borse di studio in Italia e all’estero.

Lavoro

e cerchi un lavoro da affiancare agli studi o sei alle prese con la ricerca della prima occupazione questo è il posto che fa per te. Qui trovi i vademecum per muovere i primi passi nel mondo del lavoro, le guide sulle professioni, le offerte di lavoro, di stage ed i e concorsi, informazioni su diritti, contratti ed imprenditoria giovanile.

 

Scarica la app Studenti Magazine e sei sempre aggiornato!

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.