Homepage > Chi Siamo
Segnala
ad un amico
Stampa
crea PDF

Chi Siamo

  • La squadra
  • La storia di Prima

Presentazione
Editoriale Genesis edita Prima Comunicazione: il mensile che racconta come funziona e come cambia il sistema dell’informazione.
Nata nel 1973, Prima è diventata strumento indispensabile per capire cosa succede nel mondo dei giornali, della televisione, della pubblicità, dei nuovi media, della comunicazione pubblica, per seguire i progressi della multimedialità e della convergenza tra telecomunicazioni e tivù.
I lettori di Prima: gli opinion leader e i professionisti dei diversi settori del mondo della comunicazione.

Testate che fanno capo a Prima Comunicazione:
- Uomini Comunicazione, a giugno e a dicembre, una guida dedicata ai professionisti di uffici stampa, relazioni esterne, pubblicità e marketing delle principali aziende italiane
- Il Grande Libro della stampa italiana, una rassegna annuale delle  testate quotidiane e periodiche  (storia della testata, del direttore, la compagine azionaria, dati societari, dati di vendita e di lettura, web).

Primaonline.it
Direttore responsabile: Alessandra Ravetta
Editore:  Editoriale Genesis srl – via V. Monti, 15 – 20123 Milano
Service provider: Contactlab srl – via Natale Battaglia 12 – 20127  Milano
Registrazione del Tribunale  di Milano n. 254 del 31.3.2000

Annunci di lavoro

Albanella (SA) – Segretaria di Produzione / Executive Producer / Project Manager Events »

Milano – Account executive – Area Comunicazione & Media relations »

Milano – Venditore spazi pubblicitari »

TUTTI GLI ANNUNCI spacer

Dati e cifre

I nuovi dati Ads di diffusione della stampa di quotidiani e settimanali a novembre e dei mensili a ottobre »

Quasi 29 milioni di italiani online a novembre, navigando per il 70% del tempo da mobile. Donne e giovani under 24 i più connessi. I dati Audiweb »

A novembre investimenti pubblicitari online in crescita dell’1%. Bene mobile, tablet e smart tv; in negativo il web. I dati Fcp-Assointernet »

TUTTI GLI ARTICOLI spacer

Documenti

Secondo i dati Istat chi legge ebook è anche un lettore di libri di carta. E le donne leggono più degli uomini (INFOGRAFICHE) »

Dalle app di messaggistica istantanea alI’affermazione degli ad blocker. Ecco i trend di editoria e media nel 2016 per il Journalism, Media and Technology Predictions di Reuters Institute »

Gli italiani sono sempre più attenti ai vantaggi dello switching: addio al telemarketing, ci si informa sul web e con i gruppi d’acquisto. La ricerca di Human Highway per Pricewise (INFOGRAFICA) »

TUTTI I DOCUMENTI spacer

Manager

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.