Voli Offerte Speciali

Voli Offerte Speciali: i voli per le tue vacanze

Scegli i voli Offerte Speciali: compra al prezzo più basso, o ti rimborsiamo subito la differenza!

spacer

Prenota alle migliori tariffe i nostri voli in offerta!

Con i voli Offerte Speciali, Volagratis pensa alle tue vacanze offrendoti una serie di voli a basso costo per le più importanti località turistiche.
Prenota i tuoi biglietti aerei a basso costo con voli in abbinamento settimanale, bisettimanale, o sola andata (l'abbinamento dei voli varia in base alla destinazione scelta), con la garanzia di spendere sempre il prezzo minimo.

Se desideri maggiori informazioni in merito, leggi le condizioni dell' offerta Prezzo minimo garantito .

 

Prezzo migliore, o ti rimborsiamo la differenza: con Volagratis il prezzo più basso è garantito!

 

Volagratis ti garantisce l'acquisto di un volo Offerta speciale per le tue vacanze al prezzo minimo di mercato.

Se hai acquistato un volo Offerta speciale Volagratis e trovi lo stesso volo ad un prezzo più basso di quello proposto qui, scrivici una mail: nel caso in cui il prezzo del nostro volo sia più elevato, ci impegnamo a rimborsarti la differenza!

Per ottenere il rimborso della differenza tra il prezzo pagato a Volagratis e quello che avresti pagato altrove, invia una mail a prezzo.minimo@volagratis.it e:

  1. segnalaci il nome del sito dove, nel corso delle 24 ore successive all'acquisto da te effettuato su Volagratis, hai trovato un prezzo più basso (in particolare, dovrai indicarci la pagina precisa in cui hai trovato l'offerta, con data ed ora esatta della rilevazione),
  2. indica il prezzo esatto proposto da quel sito nell'arco delle 24 ore successive all'acquisto da te effettuato su Volagratis,
  3. allega lo screenshot della pagina (l'immagine della schermata) in cui hai trovato il prezzo più basso rispetto a quello proposto da noi, e quello della pagina di pagamento che riporti l'importo finale da pagare (tieni presente che il prezzo di riferimento sarà comunque quello finale di acquisto incluso di tasse, eventuali commissioni, quote di iscrizione, ecc.).

L'eventuale rimborso ti verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

NOTA BENE:

  • il rimborso sarà effettuato esclusivamente se il volo/i voli saranno esattamente gli stessi.
    Quindi ciò vuol dire che il volo da te segnalato dovrà avere:
    • stessa data,
    • stesso orario di partenza,
    • stesso codice identificativo (compagnia aerea e numero di volo);
  • la richiesta di "prezzo migliore" può essere effettuata entro e non oltre 24 ore dal momento dell'acquisto.

Torna in alto.

 

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.