spacer
Scopri di più Edizione cartacea o
digitale. Scegli quella
che preferisci
Accedi
Scopri di più Edizione cartacea o
digitale. Scegli quella
che preferisci
in edicola
abbonati
spacer

Accedi

Recupero Password >
Non sei ancora registrato? Registrati

I video di oggi

spacer

I gemellini si stringono la mano nella pancia della mamma: guarda il video che commuove il mondo

spacer

Magia! La carta sparisce davanti ai suoi occhi e la reazione del bambino è… uno spasso. Guarda il video

spacer

Parla Romina Carrisi: "Papà Al Bano e mamma Romina di nuovo insieme: è un miracolo" - VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA

spacer

Parla Adele: "Dopo la stecca ai Grammy ho pianto tutto il giorno". La videointervista

  • Posta

LE VOSTRE LETTERE

Opinioni, considerazioni e idee che volete condividere con gli altri lettori, il direttore e la redazione. E le osservazioni degli altri utenti del sito.

SCRIVICI

COMPILA IL FORM

CHIUDI

ORGANIZZA PER: ULTIME INSERITE PIÙ DISCUSSE

Basta con le bugie sui cinghiali

di Lega del Cane

Dalla Toscana alla Campania si diffondo false cifre sul numero di questi animali allo scopo di favorire gli agricoltori nelle richieste per i presunti danni provocati alle colture e i cacciatori che chiedono licenze di uccidere indiscriminate.
Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha appreso da un articolo giornalistico apparso di recente su un quotidiano a tiratura nazionale di una presunta emergenza in Toscana, relativa ai danni che i cinghiali apporterebbero alle colture. Nello specifico parrebbe che la presenza di ben 500mila esemplari di questi animali (in Italia ne sono stimati 1 milione circa) stiano facendo scempio dell’economia  agricola toscana, con perdite incalcolabili, così come affermerebbe la fonte ripresa dal giornalista, la locale Coldiretti.  Continua a leggere…

Utero in affitto, l’alternativa è non avere la vita

di Carmelo Dini

Il giornalista Marco Politi, su Il fatto Quotidiano online del 16 febbraio, conclude un articolo intitolato “Utero in affitto e l’adozione contestata. Gli italiani sono stupidi?”, con una domanda a mio parere posta malissimo: “Nel caso delle coppie dello stesso sesso si pone un interrogativo ulteriore, a prescindere dalle pratiche di fecondazione: è giusto dare vita ad un bambino, togliendogli a priori la madre o il padre?”. Sembra che il bambino in questione sia destinato ad avere un padre e una madre, e gli venga tolta a priori l’uno o l’altra. In realtà, l’alternativa per il bambino in questione non è avere un padre e una madre, ma non avere la vita. Continua a leggere…

Giulio Regeni, la nostra eccellenza italiana

di Ricci Monica

L’altro giorno e’ stato il funerale di una nostra eccellenza italiana.
Putroppo era un ragazzo giovanissimo, bravissimo, intelligente che e’ stato trucidato in un paese che consideriamo amico per le relazioni economiche!!! che schifo!!! non sapremo mai la verita’ ma ci faremo prendere in giro per un po’ di tempo dal governo egiziano e poi si chiudera’ la faccenda!!! come al solito, gli italiani all’estero non sono mai tutelati , non esiste differenza alcuna su chi ci governi (destra, sinistra, centro);  siamo sempre abbandonati, dai tempi dei tempi!!! Continua a leggere…

Tra sbagliare e rubare c’è una differenza

di Giuseppe Alù

Mi piacciono i segretari dei partiti che dicono, quando arrestano qualcuno dei loro,: “Chi ha sbagliato deve pagare”. SBAGLIATO!? Sbaglia chi erra inconsapevolmente, inavvertitamente, insomma senza volerlo. Sbaglia lo studente in una traduzione o il tiratore che manca il piattello. Gli arrestati non hanno “sbagliato”, poveri distratti! Continua a leggere…

Cgil, chiedete scusa

di Giulio

2015 + 764.000 assunzioni maggiori diritti per le persone.
Dovete chiedere scusa a Renzi . Siete sempre negativi su tutto.
Con i soldi delle tessere dei pensionati avete mandato a Roma i vostri iscritti contro le riforme di Renzi sul lavoro del 2015. Perchè non dite alle persone che avete mandato in piazza di esservi sbagliati e che i risultati in termini di occupazione sono positivi?
Il tempo indeterminato che, rappresenta una sicurezza e maggiore garanzia per i lavoratori ( battaglie della CGIL ) si realizza, grazie alle riforme RENZI, e VOI invece di gioire e ammettere di esservi sbagliati vorreste che ciò non fosse vero. Continua a leggere…

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.