Italia
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
Italia
spacer spacer spacer spacer
UK
spacer spacer spacer spacer
ES
spacer spacer spacer
DE
spacer spacer spacer
FR
spacer
spacer
spacer
spacer
VGOCT2013RT

Stadio di Bologna

Lo Stadio di Bologna Come Arrivare allo Stadio di Bologna Parcheggi allo Stadio di Bologna Pianta dello Stadio di Bologna Eventi allo Stadio di Bologna Hotel vicino lo Stadio di Bologna Noleggio auto a Bologna Mappa Stadio di Bologna Meteo a Bologna
Lo Stadio di Bologna ospita gli incontri di:
Bologna

Cerchi un hotel vicino lo Stadio di Bologna?
Prenotalo online e risparmia fino al 75%!
Cerchi parcheggio allo Stadio di Bologna?
Clicca qui
per prenotarlo online!
spacer
Lo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna ospita da sempre le partite casalinghe del Bologna ed intitolato alla memoria del suo presidente scomparso tre giorni prima dello spareggio Bologna-Inter valido per lo scudetto 1963-64.

Inaugurato nel 1927 con la partita Italia-Spagna, quando ancora si chiamava Stadio Littoriale, lo stadio di Bologna stato scelto per ospitare le partite del Mondiale 1934 e successivamente anche quelle di Italia '90.

Lo Stadio Dall'Ara riconoscibile per essere realizzato con il tipico mattone rosso, dalla presenza delle finestre ad arco e della torre di Maratona del settore distinti e per essere collegato al Portico di S.Luca, il porticato settecentesco pi lungo del mondo.

Lo Stadio dall'Ara di Bologna ha ospitato numerosi altri eventi sportivi, dal rugby al football americano e numerosi concerti di star internazionali.

Informazioni utili sullo Stadio di Bologna

Indirizzo Via Andrea Costa 174 - 40134 Bologna
Inaugurazione 1927
Struttura Pianta ovale
Copertura Tribuna centrale
Pista d'atletica si
Superficie terreno Erba
Dimensioni campo 105 x 68 m
Capienza 36.532 Spettatori
Proprietario Comune di Bologna
Squadra/e Bologna
Acquista i biglietti per lo Stadio di Bologna! Vuoi recarti a un incontro sportivo o un evento allo Stadio di Bologna? Clicca qui per acquistare i biglietti! Compra online i biglietti ora!

spacer Prossimi Concerti a Bologna

 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.