La Culla del Design e dell'Industria.

Milano

Scopri di più
Al centro di un’area metropolitana paragonabile a Londra e New York, Milano è nel mondo sinonimo di arte, industria, finanza, design e moda. In questa città hanno operato artisti come Leonardo e Bramante e, quattro secoli più tardi, Marinetti e Boccioni, fondatori del Movimento Futurista.

Più recentemente, architetti e designer famosi come i fratelli Castiglioni, Magistretti, Zanuso e stilisti come Armani e Versace, solo per citarne alcuni, hanno fatto di Milano il centro mondiale della Moda e del Design.

Arte e Scienza, Industria e Finanza sono le culture alla base del pragmatismo e dello spirito creativo/imprenditoriale di questa città.

Non a caso la nostra scuola nasce a Milano ispirando la sua didattica al saper fare, pensare e innovare caratteristiche del territorio e della storia di Milano.

Progettare per l’industria e con l’industria sia prodotti, sia servizi, è la vocazione IED Milano in cui si insegna e si pratica il design in tutte le sue declinazioni.

 

 

 

 

 

 

 

  • Design
  • Moda
  • Arti Visive
  • Comunicazione

Design

Per chi vuole essere un innovatore del suo tempo.
Visita la scuola

Moda

Per imparare a "vivere" e "sentire" il fashion.
Visita la scuola

Arti Visive

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.