spacer

Charta Art Book

Notizie di carta digitale

spacer
Tecnologia 

Cinema Hd: con Sky l’esperienza coinvolge tutti i sensi

admin

Ma cos’è l’Hd?

Vediamo questa sigla sempre più spesso ma pochi di noi sanno cos’è.

Hd, acronimo di High Definition, non è altro che la Tv in alta definizione. Senza troppo annoiarvi sugli infiniti sviluppi e sull’evoluzione storica che c’è dietro a questa tecnologia incredibile ed innovativa, vi basterà sapere che la fruibilità e la possibilità di godere di una nuova televisione e di una nuova esperienza di visione è oggi alla portata di tutti.

Per fruirne ci serve un televisore pronto a ricevere questo tipo di segnale, ma questo oggi non è più un grosso ostacolo vista la gamma di marche e modelli che producono apparecchi dalle elevate prestazioni e per tutte le tasche.
Quando diciamo alta definizione parliamo di una qualità elevatissima, basti pensare che la definizione dei programmi Hd è quasi 4 volte superiore a quella del più conosciuto formato Dvd.

L’immagine televisiva è fatta di una serie di punti o pixel: maggiore è il numero di pixel, migliore è la qualità e la definizione dell’immagine. Come dicevamo con l’Hd vediamo quattro volte meglio! Godere di un programma trasmesso in Hd è veramente un’esperienza visiva e osiamo dire interattiva nuova che coinvolge tutti i sensi, si perchè vi sembrerà di essere li e di poter toccare quello che vedrete.

Hd è sinonimo di quasi perfezione dei dettagli, di una visione nitida e chiara, di colori reali, di possibilità di godere di qualsiasi contenuto voi vogliate al massimo della qualità. Pensiamo a che ruolo ha la tv e la visione dei nostri programmi preferiti; è sempre più spesso il momento che molti di noi individuano come quello di totale relax, di stacco, di riunione con la famiglia, di apertura verso migliaia di contenuti, e allora perché non vederli al meglio.

 

Cinema hd Sky e la sua ricerca della qualità

Sky non ha certo bisogno di grandi presentazioni; la pay tv che ha conquistato milioni di famiglie con i suoi canali tematici, le prime visioni , i contenuti on demand, le esclusive, gli speciali e il cinema Hd; il tutto seguendo due principi fondamentali, offrire un’esperienza di visione sempre ai massimi livelli e lasciare al cliente la più grande libertà di scegliere e personalizzare la sua offerta.

Le abitudini delle famiglie sono molto cambiate negli anni, oggi il momento tv si spalma su tutte le ore della giornata ed è diverso per ogni membro della famiglia. C’è chi certamente non vorrebbe perdersi tutte le rubriche di cucina, chi la propria serie tv, chi il film appena uscito nelle sale.

Ecco che un’offerta personalizzabile con possibilità di registrare i propri contenuti preferiti e rivederli quando vogliamo sembra essere un’idea vincente. Con i servizi integrati all’offerta standard sarà possibile accedere ad un archivio di più di 2000 titoli a cui potremo accedere quando vogliamo, da vedere e rivedere in qualsiasi momento. Con l’opzione Sky Go, tutti i contenuti vi seguiranno ovunque, e grazie all’app Sky installata sui vostri device potrete gestire qualsiasi cosa a distanza anche programmare la registrazione di un programma da non perder. In questo panorama i canali HD, più di 60 sono l’ultimissima conquista.

 

spacer
Più di 60 canali in alta definizione? si avete capito bene.

Oggi vogliamo guardare con la nostra lente il cinema hd Sky , vediamo di cosa parliamo. Come abbiamo detto scegliere di passare all’alta definizione significa scegliere una visione unica e altamente coinvolgente. L’ Hd permetterà di guardare i tuoi programmi e film preferiti come non li hai mai visti prima d’ora, con immagini vivide e realistiche. I colori brillanti e la luminosità renderanno l’esperienza di visione un’esperienza a tutto tondo, vi sembrerà di essere lì sul set del vostro film preferito, nel mezzo della vostra serie più amata.

Sky si presenta con un offerta di contenuti hd molto allargata:62 canali per soddisfare altrettanti gusti.

Il Cinema hd Sky con 10 canali e più di 35 prime visioni al mese, ogni sera una prima visione garantita la famiglia si affianca alla seria A, al calcio internazionale e a moltissimi altri sport in alta definizione, basket NBA, tennis, rugby, golf, motoGp, formula1. E poi le serie tv in hd, quelle più famose, quelle più attese. Finendo poi con i canali tematici Discovery Channel, pensato per i piccoli di casa, con il cinema e le serie a loro dedicate e con contenuti speciali per tutta la famiglia; e National Geographic con cui fare viaggi spettacolari e al massimo della realisticità.

 

L’offerta cinema Hd Sky

Non sarete più voi a muovervi ma porterete il cinema nel vostro salotto.

Sarà il cinema a venire da voi con l’offerta cinema hd: sky offre anteprime, il maggior numero di prime visioni e di contenuti esclusivi appena usciti nelle sale. Tanti generi e canali dedicati alle saghe per poter trovare sempre il film più adatto, anche in lingua originale.

Il tutto in alta definizione e senza interruzione pubblicitarie. E poi la possibilità di avere il cinema hd on demand cioè quando volete voi in qualsiasi momento della giornata, il restart per rivedere dall’inizio anche i film già iniziati, e con sky go i contenuti anche in mobilità sul vostro pc, su tablet e smartphone. Come al cinema? no molto meglio!
Nelle categorie azione, commedia, romantici e classici troverete migliaia di contenuti veramente per tutti i gusti.

Diamo un’occhiata ai pacchetti

  • Sky cinema 1 Hd, prime visioni, successi e tantissimi approfondimenti sul cinema. Lo stesso canale è disponibile nella versione +1 per godere dei contenuti un’ora dopo, e nella versione +24 per rivedere il tutto 24 ore dopo, tranquilli non vi perderete nulla.
  • Sky hits hd raccoglie la programmazione migliore trasmessa da Sky cinema hd.
  • Sky family hd, il canale per tutta la famiglia, dei film di animazione da vedere tutti insieme.
  • Sky passion hd, dedicato agli amanti del romanticismo ai grandi classici che hanno fatto la storia dei film d’amore.
  • Sky comedy hd, per godervi le migliori commedie italiane e straniere.
  • Sky max hd, se amate i film d’azione, i thriller mozzafiato, lo spionaggio allora è il vostro canale.
  • Come per il canale cinema anche con il canale Sky max hd +1 potrete vedere gli stessi contenuti riprodotti un’ora dopo.
  • Sky cult hd, il cinema hd d’autore, le produzioni indipendenti, i documentari e le grandi opere premiate nei festival internazionali.
  • Sky classic hd, per concludere, con il canale dei grandi classici, il canale adatto per chi ama rivedere i film più amati, che hanno fatto la storia del cinema e che sono intramontabili.

Oltre al cinema Hd Sky, l’offerta si allarga anche alla tv con canali conosciutissimi come Sky Uno, Sky Arte, Fox, Gambero Rosso, Sky Atlantic che diventano Hd come quelli sportivi e per la famiglia.

 

Non perderti:

Lavatrice LG, efficienza e qualità al servizio dell'utente

Lavatrice un elemento indispensabile per tutti. Tra gli elettrodomestici più diffusi in assoluto rientrano, indubbiamente, le ...read more

La conservazione sostitutiva: a quali documenti si riferisce?

La conservazione sostitutiva è diventata una vera e propria necessità, una realtà evidente nella prassi ...read more

Sistemi OTP: cosa sono e perché sceglierli

One Time Password (OTP) Un sistema OTP è un meccanismo di autenticazione di massima sicurezza, che ...read more

Cos'è e a cosa serve lo speed test?

Caratteristiche ed utilità dello speed test Lo speed test è un metro di valutazione della velocità ...read more

Inviare sms dal web in modo semplice e veloce

Possiedi un'azienda e desideri avere la possibilità di inviare sms a tutti i tuoi clienti ...read more

Come scegliere il miglior tv LG

Se ci si chiede come fare a scegliere il miglior TV LG, la risposta non ...read more

  • Nuove o classiche frontiere dell’oro da investimento
  • Comprare oro, tra investimenti e guadagni
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.