spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer


Il tuo hotel per Famiglie a Bellaria Igea Marina

Antico borgo marinaro e oggi affascinante meta turistica, Bellaria Igea Marina la candidata ideale per ospitare le vostre vacanze in famiglia in Riviera.
Fra antichi palazzi, chiese e un centro storico curato e particolare, sarete rapiti da un’atmosfera passata, resa ancor pi viva dalla presenza di sagre e manifestazioni nate non solo per far conoscere ai turisti le tradizioni, ma anche e soprattutto per salvarle.

Scegliete in nostro hotel per famiglie a Bellaria Igea Marina e scoprirete poi quante altre sorprese qui vi attendono: il Parco del Gelso, ad esempio, che con il suo verde brillante, circonda e protegge un suggestivo lago.
Suddiviso in aree tematiche, il Parco offrir ai vostri bambini il bellissimo giardino delle farfalle, dove, immersi nei colori e nella leggiadria, si sentiranno quasi nel paese delle fate.
Non va dimenticato poi che, pur potendo vantare una tranquillità ideale per la sicurezza dei più piccoli, la citt comunque vicinissima ai più importanti Parchi del Divertimento romagnoli.
Il nostro hotel vicino Mirabilandia, ad esempio, vi consentir di vivere le emozioni forti della casa del divertimento pi famosa d'Italia, senza la noia di lunghi viaggi.
E se Mirabilandia non vi basta, avrete la possibilit di scoprire anche Fiabilandia a Rimini e il Parco Acquatico Atlantica di Cesenatico, un vero e proprio pacchetto del divertimento che sar regalo gradito per i bambini.
E per i grandi.

Non attendete oltre: scoprite le offerte del nostro hotel per famiglie a Bellaria Igea Marina, per rendere le vacanze con i tuoi bambini un'esperienza bellissima, divertente e insolita nel cuore della Riviera pi divertente del mondo!

.


spacer