Featured Post

Ricevi poche prenotazioni dirette sul tuo sito?

Cari, capita che qualcuno ci chieda come aumentare le prenotazioni dirette sul proprio sito. Magari perche’, rispetto a quelle ricevute da alcuni portali, sono meno.Tipicamente, questi casi hanno ragioni molto ben definite e su cui si puo’ lavorare, senza spendere neanche troppo sudore. Il...

Read More

spacer

HRS: riattivazione

Posted by yellow | Posted in Channel Manager, IDS | Posted on 29-07-2011

7

Cari,

sono davvero contento di annunciare che HRS verra’ riconnesso, molto presumibilmente, lunedi’. Da Colonia ci hanno dato di nuovo il nulla osta a procedere per la riattivazioine e noi, di contro, abbiamo gia’ implementato in tempi record le modifiche che hanno richiesto.

Voglio ringraziare di cuore tutti gli utenti che hanno tentato di fare mediazione o che hanno contattato lo staff di HRS facendo pressione per raggiungere il risultato, facendo gruppo. Sono stati gesti che ci hanno aiutato molto in un momento difficile e teso.

Durante la settimana, avendo speso molte energie su questo fronte, siamo rimasti un po indietro con la nostra roadmap. Ci sono un paio di bug su Zak che vanno risolti con urgenza e Lastminute, vicino alla finalizzazione (e’ presumibile che venga introdotto nelle prossime due o tre settimane).

Abbiamo anche un buon contatto ad Orbitz (grazie Marco) e vedremo di lavorare per includere anche il loro canale.

E’ invece certo che HostelWorld non ha ancora le infrastrutture per una connettivita’ ufficiale. Consiglio agli utenti di HostelWorld di considerare improbabile la connessione, almeno per i prossimi 5/6 mesi. Ringrazio la compagine sarda per essersi attivata in questo senso con Sonia.

Infine: ancora grazie a tutti. Quanto e’ successo e’ la dimostrazione che rimanere uniti e compatti ha un valore grande. Oggi sappiamo che possiamo contare su di voi e questa e’ una profonda soddisfazione: amiamo credere che la fiducia e la lealta’ dimostrate nei nostri confronti siano figli di anni di lavoro duro e corretto. E siamo quindi felici di riconoscere che tutti i nostri sforzi siano serviti. Non aspettatevi che il nostro impegno possa diminuire nei tempi a venire.

Comments (7)

patrizia said on 29-07-2011
spacer

Bravi ! Grazie

Mario said on 29-07-2011
spacer

OTTIOMO LAVORO, GRZIE A TUTTO LO STAF WUBOOK

Vito said on 29-07-2011
spacer

Bravi!

massimo said on 29-07-2011
spacer

Credo sia positivo per tutti, possiamo essere tutti contenti.

Gabriele said on 30-07-2011
spacer

Grandi ragazzi! Mi prenoto come beta tester di Lastminute e Orbitz, questa volta posso darvi una mano perchè lavoro da anni con tutti e due

Buon week end
Gab

Carla said on 01-08-2011
spacer

Ciao! finalmente!
volevo sapere pero: ma si aggiornerà mai la disponibilità? perché ci è stato detto da HRS che il channel è già collegato, ho sbloccato le tariffe più di un’ora fa e non si allinea. Vedo anche che non è possibile allinearlo manualmente

yellow said on 01-08-2011
spacer

sara’ tutto automatico,

ma non procediamo fino a questa notte, per evitare un grosso carico di lavoro nelle ore di punta.

Write a comment

Click here to cancel reply.

Security Code:
spacer spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.