spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer
spacer Inizio attivit:
Parola d'accesso:
spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer


Perch iWebTrack

La pista e controlla le attività di ogni ospite specifico al vostro Web site, le statistiche di fotoricettore, le informazioni del sistema dell'ospite, campagne pubblicitarie, conversione che rintraccia e le statistiche grafiche con il fornitore di analytics di fotoricettore crescente più veloce in America del Nord e sapere del Regno Unito che cosa le vostre statistiche di Web page sono è la chiave al commercio in linea riuscito. Iwebtrack è l'analizzatore di traffico di fotoricettore migliore sul Internet.
spacer Legga Pi

Caratteristiche fondamentali


spacer


Osservi Gli Ospiti & Le Tendenze
Controlli le attivit di ogni individuo al vostro Web site, vista grafica stats libero di fotoricettore ed analytics, le informazioni del sistema dell'ospite e tendenze di traffic/buying.
 
spacer Migliori il ROI
Rintracci ed analizzi le prestazioni di tutte le vostri iniziative, risultati di Search Engine e campagne in linea di vendita con il analytics di fotoricettore del impresa-livello dei iWebTrack.
 
spacer Efficacia Di Campagna Della Pista
Fine-sintonizzi le vostre campagne pubblicitarie di pag-per-scatto e facilmente identifichi la differenza fra le ricerche di PPC ed i risultati naturali - e le loro conversioni risultanti.
 
spacer Verifica e Controllo di traffico e di Web site
la latta del iWebTrack inoltre controlla il vostro Web site e vi trasmette un messaggio del testo o di E-mail se il vostro Web site va mai giù o quando fa pubblicità a le tendenze cambiano.
 
spacer Rapporti Dell'Esportazione
i rapporti del iWebTrack possono e-essere spediti automaticamente agli impiegati specifici all'interno del vostro quotidiano di organizzazione, o essere trasferiti in una variet di disposizioni.
 
spacer Programma Della Filiale
Faccia riferimento i vostri amici a iWebTrack e guadagni fino a 15% di qualunque li fatturiamo ogni mese per la vita del cliente. Le nostre filiali della parte superiore stanno guadagnando al di sopra di $1.800 al mese.
 
spacer . Private Label Reseller Program
il iWebTrack è l'unico prodotto di analytics di fotoricettore di impresa disponibile ai resellers con un programma 100% di private-label. I resellers possono interagirsi con i dati sui nostri assistenti con XML per generare un'esperienza completamente su ordinazione per i loro clienti o per integrare il iWebTrack nei prodotti attuali quale il fotoricettore che ospitano i pannelli di controllo, il software dell'amministrazione del luogo e più.
spacer spacer
spacer spacer
spacer

spacer
spacer
spacer spacer
spacer spacer
spacer
iWebTrack2Go

Accedi al vostro analytics da dovunque con iWebTrack2Go , una versione leggera del nostro servizio ha progettato esclusivamente per PDA!

spacer Demo (Popup)
 
spacer spacer
spacer spacer
  Bollettino Libero  
   
Il segno fino a riceve le notizie importanti ed il nostro bollettino libero di analytics di fotoricettore!
Email:
 
spacer spacer

"quando offrite un prodotto come diamanti . on the internet, there is little room for error and the robust information we get from iWebTrack allows us to make the most informed decisions to get ahead in this competitive market."
-- Oscar R.
Diamanti Di Abazias

"il iWebTrack li aiuta a tenersi al corrente di che immagazzina i nostri utenti sta osservando in su e le il che informazioni sono ricercate il la maggior parte nel nostro gioco commerciale virtuale. Le aziende che elencano con noi l'amore come possono vedere quanto i loro profili corporativi stanno osservandi frequentemente."
-- Natalie C.
SmallCapWatch.com

"realmente godo la facilità ed il thoroughness di iWebTrack. È le informazioni vitali per sapere esattamente da dove i nostri clienti di prestito di giorno di paga stanno venendo."
-- P Opaca.
Prestiti Di Giorno di paga

 


Uso Accettabile | Segretezza | W3C convalidato | Programma Di Luogo | Roba libero | Seli metta in contatto con

Copyright 2012 iWebTrack.com, Inc.
Condizione Di Sistemaspacer
IWebTrack del demo a Notizie Di Archaeology
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.