Secure File Server for Windows - SSH (SFTP), FTP, HTTP, HTTPS, and FTPS Protocol Support!
spacer spacer  
  contatti
   
spacer Prodotti spacer Downloads spacer Acquista spacer Supporto spacer Contatti spacer  
 
     
Home
Download
Prezzi
Compra
Caratteristiche
Editions
Supporto
FTP Voyager JV
spacer  

 

Serv-U File Server - The Ultimate Solution for your business

Serv-U File Server offre:

  • Tutto il necessario per condividere, gestire, distribuire file con sicurezza attraverso Internet.
  • Azzerare i costi e i tempi correlati alla configurazione, al supporto e al mantenimento di una moltitudine di FTP Client.
  • Condividere file con l'utente finale immediatamente.

spacer

Serv-U FTP una delle risorse pi utilizzate e pi apprezzate in ambito business per condividere, modificare e gestire file via Internet.

Oggi Serv-U FTP Server pi di un FTP server, un sistema di File Management via Internet utilizzabile da qualsiasi piattaforma web browser e da palmari mobile. Sempre pi lo sviluppo di Serv-U indirizzato alla massima sicurezza nel trasferimento dei file grazie ai protocolli FTPS (FTP over SSL), HTTPS ed SFTP over SSH, praticamente il TOP in quanto a sicurezza su internet.

Oltre all'importante tema della sicurezza, gli sviluppatori hanno puntato sul mondo Mobile, realizzando un sistema web based che consente di utilizzare le potenzialit di Serv-U su iPhone, Ipod Touch, Windows Mobile, Android Mobile e BlackBerry (senza necessit di utilizzare altri software su tali dispositivi).

Serv-U permette il trasferimento di file via FTP in completa sicurezza e facilit, grazie ad unintuitiva interfaccia grafica che ne facilit le attivit di configurazione e gestione. Esso presenta una vasta gamma di funzionalit che assicurano agli amministratori di sistema un controllo a 360 dei propri server FTP.

E attualmente disponibile in tre versioni: Serv-U Bronze, Serv-U Silver e Serv-U Gold e la versione Gold scaricabile gratuitamente in prova di 30 giorni sul sito della RhinoSoft.

Serv-U supporta i certificati SSL, esegue il controllo di integrit dei file, permette di gestire gli utenti con un database ODBC, restringe l'accesso al server solo a certi indirizzi IP e molto altro ancora.

Ma il vero punto di forza del Serv-U il minimo utilizzo di memoria e di CPU impiegati per funzionare. Esso consente inoltre di visualizzare le cartelle contenute nel server FTP tramite browser, senza necessit di installare alcun software aggiuntivo.

Cosa differenzia il Serv-U 10 rispetto alla precedente versione del server FTP?

Ecco qui di seguito elencate le nuove funzioni del Serv-U 10.3:

  • Supporto per Windows a 64 bit.
  • Pieno supporto IPv6.
  • Unit organizzative di Windows.
  • Filtro per utente ed elenchi di gruppi.
  • Pieno supporto Unicode.
  • Migliorata la sicurezza, inclusa FIPS 140-2.
  • Migliore Gestione degli utenti.
  • Navigazione ad albero della console di Gestione.

 
   
   
Disponibile nelle seguenti lingue  
       
Inglese
Cinese (Tradizionale)
 
Tedesco Cinese (Semplificato)  
Giapponese Russo  
Francese Coreano  
Italiano
     
   
 
     

spacer spacer

     
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.