spacer

spacer spacer spacer spacer
spacer
spacer
spacer
 

Regione Piemonte

 
 

 

spacer
spacer
 
Collegamenti utili
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer

 

 spacer

spacer

 

spacer
 
 
spacer
                               
spacer spacer
Hotel Miramonti spacer spacer spacer
spacer

Via Roma 84 - 12082  Frabosa Soprana (CN)
Tel. (0039) 0174/244533  
Fax (0039) 0174/244534

Vai al sito internet

  spacer

 

spacer

--> spacer

 

 

Descrizione:
Incastonato tra la solennit delle Alpi del Mare c un posto che racchiude la magia delle fiabe. Fate, elfi e folletti invitano a divertenti passeggiate tra i prati in fiore e i boschi di castagno, caprette nane e porcellini dindia si fanno accarezzare dagli amici della baby fattoria. La colazione ha il profumo delle crostate ai lamponi rossi dellorto e il sapore delle marmellate fatte in casa. La pappa a prova di buongustai, con specialit della tradizione locale e men biologici pensati su misura dei pi piccoli. Anche mamma e pap possono dedicarsi ad autentici momenti di relax, immersi nella vasca idromassaggio allaperto o distesi sullesclusivissima terrazza panoramica. Vieni allHotel Miramonti e scoprirai le meraviglie di un mondo incantato!
spacer spacer
Servizi rivolti ai bambini:

spacer

In camera: Culle,Lettini con spondine,Spondine anticaduta per letti,Riduttore asse wc per bambini,Vaschette per il bagno dei neonati,Scalda-biberon,Fasciatoio,Marsupio.

Al ristorante:seggioloni,posateria baby e tovagliette colorate,spazio giochi vicino alla sala da pranzo,merendina pomeridiana,Men free!! a disposizione delle Mamme per realizzare Pappe e Baby diete,Latte fresco gratis giorno e notte.
Servizi baby:Fattoria per bambinispazio gioco interno,spazio gioco esterno,convenzione con parchi,convenzione con snowpark,convenzione scolasci,servizi su richiesta,
baby sitter e dottore su richiesta.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.