Oroscopo per 2012

Previsione dell'anno 2012, previsioni astrologiche e oroscopo del 2012

Oroscopo vergine 2012

Il 2012 sarà un anno di grandi pubbliche relazioni, in cui svilupperai al massimo la tua rete di contatti e di amicizie. Dalla rete sfuggiranno però i parenti, con i quali potresti avere dei seri contrasti. Molto positiva la tua posizione finanziaria. Un po’ meno serena la situazione sentimentale, anche perché sarai irrequieto e piuttosto infedele per tutto l’anno.

Sul lavoro, specialmente nella prima parte dell’anno, riuscirai a concludere parecchio. Ci sono ottime possibilità di carriera, anche perché quest’anno sarai bravissimo a prepararti il terreno più idoneo. Dall’autunno in poi, però, ci sarà un calo nel tuo rendimento professionale. Non essere prepotente con i tuoi collaboratori e supponente con i superiori. Cerca di lavorare di più in gruppo.
Anno positivo per quanto riguarda i soldi. Transazioni commerciali e finanziarie, anche di un certo peso, saranno favorite. Unico neo: potranno sorgere dei problemi che riguardano i soldi con uno o più parenti. Quest’anno in amore sarai poco affidabile: ti butterai in mille avventure, spesso contemporaneamente, complicandoti non poco la vita. Ma hai voglia di folleggiare e non ti negherai nessuna opportunità. Tensioni di coppia in autunno. E’ possibile che un vecchio amore si rifaccia vivo e che si risvegli qualcosa tra di voi. Ma non durerà.

Il periodo migliore: da settembre in poi.

Attento a: non essere troppo aggressivo o geloso per difendere tue mancanze o infedeltà. Non sempre la migliore difesa è l’attacco.

  • Oroscopo 2012

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.