Visita Liquida e Widget
spacer
spacer
spacer

Image deblurring: la nuova feature di casa Adobe

spacer Articolo pubblicato il 11-11-2011. spacer Categorie: Other, Photoshop. spacer Commenti: 0.

Tweet

 

Grazie alla segnalazione dell’amico Andrea Rastelli, veniamo a conoscenza della nuova incredibile funzione che vedete nel video qui sopra e che sarà presente nella prossima versione di Photoshop . Fin’ora non vi era nessun modo molto pratico per poter correggere foto mosse o sfocate, ma adesso tramite un algoritmo sviluppato in casa Adobe e grazie all’applicazione di un semplice filtro sarà possibile in pochi click!

Continua a leggere..

Animazioni ed effetti CSS3 sono ancora più facili con Animate.css

spacer Articolo pubblicato il 20-10-2011. spacer Categorie: CSS, jQuery, PHP e.., Freebies, Other, Webdesign. spacer Commenti: 0.

Tweet

Vi segnalo un progetto davvero interessante del designer Dan Eden che ho appena scovato sul web: Animate.css. Si tratta di un file CSS che presenta una serie di animazioni (CSS3 naturalmente) precreate dall’autore che potete utilizzare nei vostri progetti senza perdere tempo nello scriverle. Davvero un must-have per ogni webdesigner!

Vari esempi su come realizzare un’ombra di un oggetto in Photoshop

spacer Articolo pubblicato il 14-10-2011. spacer Categorie: Guide, Photoshop, Tutorial video, Webdesign. spacer Commenti: 4.

Tweet

Era da fin troppo tempo che non davamo una smossa a questo blog spacer

Cinque risorse indispensabili per realizzare facilmente un tema WordPress

spacer Articolo pubblicato il 12-06-2011. spacer Categorie: CSS, jQuery, PHP e.., Webdesign. spacer Commenti: 0.

Tweet

La realizzazione di un tema per WordPress, soprattutto per coloro che non si sono mai cimentati in questo CMS, può sembrare inizialmente difficile. Se, però, si riescono a capire i vari meccanismi che si nascondono dietro ogni tema, allora anche per i più inesperti sarà facile crearne facilmente e velocemente uno.
In base alla mia esperienza, posso consigliarvi cinque risorse che ritengo fondamentali per creare facilmente e velocemente un tema per WordPress.

 

WordPress blank theme

spacer

Continua a leggere..

Videotutorial: “The Big Bang Theory” poster in Pixelmator

spacer Articolo pubblicato il 22-05-2011. spacer Categorie: Guide, Tutorial video. spacer Commenti: 0.

Tweet

Gli utenti Mac di sicuro saranno a conoscenza di Pixelmator, probabilmente il software rivelazione per quanto riguarda l’editing digitale delle immagini. Il prezzo stracciato e la grande flessibilità hanno reso Pixelmator sempre più famoso tanto da suscitare l’interesse di numerosi designers. Oggi cercheremo di scoprire come si comporta cercando di ricreare il poster del telefilm “The Big Bang Theory“.


Continua a leggere..

12345101520
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.