Chi sono?

Sono l’autore di questo sito. Non fraintendete, ma non sono un fotografo professionista. Sono solo uno dei tanti fotoamatori a cui piace documentarsi, leggere ogni tipo di notizia che riguarda il mondo della fotografia e che soprattutto ama divertirsi a fare tante foto.

Mi chiamo Anh Vu e sono uno studente laureando in ingegneria dell’Informazione presso l’Università degli studi di Brescia. Sono nato in Italia e ho origini vietnamite e attualmente vivo a Brescia.

La mia passione per la fotografia è nata qualche anno fa, quando mi decisi ad acquistare una degna fotocamera compatta: la  Canon IXUS 960 IS. Ho praticamente un Hard Disk di giga e giga di fotografie scattate con questa fantastica macchina che mi ha accompagnato per diversi anni.
Successivamente, dopo aver considerato la mia irrefrenabile voglia di migliorare la qualità e la tecnica fotografica, sono passato alla reflex con la Canon EOS 450D, che attualmente uso.

Internet offre un grande e valido aiuto per chi inizia a scattare fotografie, in un modo del tutto gratuito. Io per esempio mi sono fatto accompagnare dai video corsi di Playerdue Lighting, dagli articoli di Marco  Crupi e da tanti aiuti sul forum come Canon Club Italia.

Il mio sito ha lo scopo di racchiudere tutto ciò che ho intrapreso dalle documentazioni e perciò spero che vi siano utili. Inoltre cerco di aggiornarlo periodicamente con notizie e rumors più rilevanti da altri siti stranieri.
Un’altra mia passione è la musica: sono autodidatta e nel tempo libero suono la tastiera. Potete trovare alcuni miei video sul mio canale.

Se siete registrati ai social networks, mi trovate anche su Facebook e Twitter. Iscrivetevi per ricevere sempre tutti gli aggiornamenti.

Se volete invece inviarmi un messaggio, potete farlo direttamente tramite questo form:

Inserisci in nome.

Inserisci un indirizzo e-mail valido.

Inserisci il messaggio.


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.