Disclaimer

Terapixelblog.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L’autore di questo sito dichiara poi di non essere responsabile per i commenti inseriti da altri utenti, ciascuno dei quali si assumerà ogni responsabilità per quello che scrive.

L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Tutto il materiale proveniente da altri siti di cui questo blog ne cita l’autore o ne propone solo un collegamento è soggetto a licenze e diritti riservati dei rispettivi proprietari.

Le fotografie ove compaiono dei soggetti sono state realizzate cogliendo momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici e sono state realizzate senza scopo di lucro, con intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla normativa vigente sulla privacy. I soggetti ritratti potranno in qualsiasi momento e senza nessuna spiegazione chiedere che vengano rimosse dalle gallerie e dal database se lo ritenessero necessario.

I contenuti offerti da questo sito sono redatti con la massima cura/diligenza dalla redazione. È possibile salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto nel Sito Internet mentre non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto nel Sito Internet senza preventivo permesso. Non è inoltre consentito riprodurre su un altro Server Web tutto o parte del materiale pubblicato su questo Sito Internet.

Per eventuali domande, potete farle tramite il form che si colloca in fondo a questa pagina.

Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

Informazioni ai sensi della Legge 62/01

Luogo della pubblicazione: Brescia
Anno della pubblicazione: iniziata nel corso del 2012
Autore: Anh Vu Pham

© 2012 Pham Anh Vu


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.