Chi sono

Sono un consulente di direzione con oltre quindici anni di esperienza nel settore della comunicazione d’impresa, di cui ho toccato molte discipline specialistiche: relazioni pubbliche, comunicazione interna, branding, comunicazione online.

Ho fondato e dirigo Elastic, una società di consulenza che contribuisce al successo del cliente ideando e sviluppando la dimensione digitale di organizzazioni e progetti sotto il profilo della comunicazione, del marketing e dell’organizzazione.

Con l’obiettivo di esplorare gli spazi digitali e studiare le conseguenze dei media sociali sulle persone, le aziende e le istituzioni, ho dato vita al Club dei media sociali, istituto di ricerca e think tank che raccoglie oltre 800 professionisti del settore in Italia.

Scrivo di spazi digitali nel mio blog e su Nova 24 del Sole 24 Ore; ne parlo a conferenze e seminari come relatore e docente.

Mi trovate anche qui:
Linkedin
Facebook
Twitter
FriendFeed
Slideshare
Wikipedia

Comments on this entry are closed.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.