spacer

marketing digitale, strategico ed operativo, comunicazione, innovazione, nuove tecnologie, knowledge management ed e-business

Servizi

L’idea che sta alla base della nostra filo­so­fia ope­ra­tiva è quella di ser­vi­zio costante al cliente, che deve for­za­ta­mente vedere la nostra atti­vità come una part­ner­ship più che come una for­ni­tura “a pac­chetto”. Non siamo bravi a ven­dere “200 fan” o “5 chiavi”, vogliamo pen­sare di poter ven­dere idee, pro­get­tare stra­te­gie ed imple­men­tare il nostro credo, decli­nato ogni volta sul caso spe­ci­fico. Siamo in pochi, per pochi, vogliamo atti­vare col­la­bo­ra­zioni spe­ci­fi­che, ver­ti­ca­liz­zare su alcuni set­tori e spe­cia­liz­zarci nella pro­get­ta­zione di solu­zioni di busi­ness. Ci piace anche tanto inse­gnare, è per que­sto che la for­ma­zione è uno dei nostri cavalli di bat­ta­glia, se vuoi sapere di più sui nostri ser­vizi, abbiamo pre­pa­rato di seguito qual­che approfondimento:

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.