Nautica

« INDIA: RUSSIA CEDE A NEW DEHLI SOTTOMARINO NUCLEARE D’ATTACCO

RADIO1: CAPODANNO SUL MARE 2012

(AGI) – Roma, 30 dic. – Ancora una volta Radio1 e il Segretariato sociale, come e’ ormai tradizione, trasmettono domenica 31 dicembre dalle 23.30 alle 2.00 del 1° gennaio “Capodanno sul mare 2012″, in collaborazione con la Marina Militare, la Guardia Costiera, Confitarma e l’Accademia della Marina Mercantile di Genova. Nel corso del programma, Sandro Capitani, in conduzione dagli studi di Saxa Rubra, e Carlo Romeo, responsabile del Segretariato Sociale Rai, in diretta dalla Torre della Capitaneria del Porto di Genova, si collegheranno con le navi che nel corso della notte di Capodanno sono in navigazione nei mari di tutto il mondo. Dalle petroliere nel Pacifico alle portacontainer nel Mare del Nord, dalle navi militari impegnate in Mar Rosso alle navi da crociera in Atlantico. La gente di mare raccontera’ cosi’ il proprio Capodanno in un programma radiofonico unico nel suo genere. Sono previsti anche collegamenti con i marinai del San Marco impegnati in Gulistan. Inoltre, interviste, contributi e collegamenti legati alla vita in mare. (AGI) Com/Lam/Clo

Questo articole è stato pubblicato il venerdì, dicembre 30th, 2011 alle 9:46 pm ed è archiviato nella categoria Nautica Sia i commenti che il pinging non sono attualmnte permessi.


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.