Cioccolatini speciali per San Valentino

10 feb, 2012 | 0 commenti
Tweet

spacer A corto di idee per San Valentino? Invece dei classici cioccolatini oggi vi consigliamo un’idea davvero originale con la quale fare un figurone, senza spendere un patrimonio. Protagoniste, le famose praline M&M’s che per l’occasione si vestono a festa con messaggi d’amore: è lo scrigno “ti amo”, una confezione rossa tutta piena di cuori piena dei confettini con le scritte ti amo in diverse lingue. Si tratta di un modo davvero particolare per festeggiare il San Valentino ed esprimere l’ amore al vostro partner come non avete fatto mai.  È possibile anche ordinare confetti con messaggi personalizzati, ma per questi non è garantita la consegna per il 14 febbraio.

Si possono scegliere altre confezioni regalo oltre alla classica di San Valentino come i sacchettini  semplici o in tulle , oppure si può ordinare un certo numero di praline sfuse. Lo “scrigno d’amore” è a 36,50 euro mentre la normale confezione regalo a soli 28,50. Buon divertimento e buon cioccolato!

Tweet
spacer SHARE

Archiviato in: Abbigliamento

Tags: cioccolato san valentino idee, featured, idea regalo san valentino, M&M's sanvalentino, messaggi personalizzati san valentino, san valentino low cost, san valentino regalo economico

Lascia un commento

Fare clic qui per annullare la risposta.




Se desideri mostrare una foto insieme al tuo commento, vai su Gravatar.

spacer
spacer
*
1 di 1
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.