spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer ultime GU pubblicate
spacer archivio completo sommari
spacer
spacer modalità di consultazione
spacer formato grafico PDF
spacer
spacer la Gazzetta Ufficiale
spacer abbonamento telematico
spacer abbonamento cartaceo
spacer banche dati GURITEL
spacer modalità inserzioni
spacer concessionari inserzioni
spacer vendita fascicoli
spacer librerie concessionarie
spacer
spacer iscrizione / cancellazione
spacer archivio
spacer



spacer Testo Circolare pubbliche
amministrazioni
 
 
 
 
 
 
spacer
 
spacer spacer spacer
SERIE GENERALE
spacer spacer spacer
CORTE COSTITUZIONALE
 
spacer spacer spacer
COMUNITA' EUROPEE (sommari)
 
spacer spacer spacer
REGIONI
 
spacer spacer spacer
CONCORSI
 
spacer spacer spacer
CONTRATTI PUBBLICI
spacer
 
spacer
ELENCO GAZZETTE UFFICIALI
 
spacer
CONVOCAZIONI DI ASSEMBLEA
 
spacer
SPECIALITA' FARMACEUTICHE


AVVISO

Assegnazione sedi farmaceutiche: disponibili i nuovi quiz dal Ministero

Il Ministero della Salute ha approvato con decreto ministeriale i testi dei nuovi 3000 quiz da utilizzare nella prova attitudinale dei concorsi per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche. Il decreto, con in allegato domande e risposte, stato pubblicato sul Supplemento Straordinario n. 15 alla GU n. 187 del 12 Agosto 2011 ed disponibile per la vendita al prezzo di 48,00. Per ulteriori informazioni e/o ordini contattare la casella di posta elettronica informazioni@gazzettaufficiale.it.
   
Per le gazzette della Parte I è possibile:
spacer
visualizzare il sommario in formato PDF
spacer
consultare l'intera gazzetta in formato testuale
spacer
effettuare ricerche ipertestuali
Per le gazzette della Parte II è possibile:
spacer
consultare l'intera gazzetta in formato testuale
spacer
effettuare ricerche ipertestuali sulle singole rubriche: Convocazioni di assemblea e Specialità Farmaceutiche

Avvertenza: Siete nella versione gratuita della Gazzetta Ufficiale italiana disponibile per l'informazione al pubblico. L'accesso all'archivio completo delle Banche Dati della G.U. denominato GURITEL, è disponibile in due modalità:
quella gratuita in cui siete entrati e quella a pagamento che richiede la sottoscrizione di un abbonamento; alla pagina "abbonamento telematico" possibile reperire il modulo e le informazioni utili a tale scopo.
  • se siete un utente privato potete inviare direttamente la vostra richiesta all'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato;
  • se siete una pubblica amministrazione le specifiche per la richiesta sono presenti sempre nel menù "abbonamento telematico - Richiesta Accesso P.A.".
Ricordiamo che l'unico testo definitivo è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purché venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito

L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. promuove la più ampia fruibilità della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in formato digitale anche su piattaforme innovative quali e-book reader, smartphone, tablet ed analoghi device di ultima generazione.
Si evidenzia che ogni iniziativa volta alla diffusione della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in formato digitale, potrà essere effettuata unicamente previa espressa autorizzazione dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
Gli operatori interessati potranno prendere contatto con l'Istituto al seguente indirizzo di posta elettronica: informazioni@gazzettaufficiale.it
spacer
spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.