Mtsubishi ridisegna il suo Outlander

11 febbraio 2012 da Federico D

spacer La collaborazione con il Gruppo PSA, ossia Peugeot e Citroën, sta ridando vigore alla Mitsubishi soprattutto per quelle che sono le sue proposte sul mercato europeo. Ed entro fine anno arriverà anche la nuova generazione dell’Outlander che verrà svelata già il prossimo mese al Salone di Ginevra.


Leggi Tutto
Tags: crossover, emissioni di CO2, Gruppo PSA, mitsubishi, nuova generazione dell’Outlander, Salone di Ginevra, sistema Auto Stop&Go, variante ibrida plug-in

Pubblicato in AUTO IBRIDA, AUTO IN ARRIVO Nessun Commento »

Benzina, arriva a oltre 1,80 euro

10 febbraio 2012 da Renata O

spacer Dopo l’aumento deciso ieri da Eni, si registra oggi una nuovo pesantissimo rincaro dei prezzi della benzina sulla rete italiana. Secondo l’  indagine è salita a 1,79 euro al litro, con punte di oltre 1,86 euro e 1,76 euro per il Diesel soprattutto nel Centro Italia. Al distributore si riflettono gli aumenti dei prezzi internazionali che si sono verificati da lunedì, con il prezzo del gasolio che è schizzato dopo circa un mese di quotazioni stabili a oltre mille dollari la tonnellata. 


Leggi Tutto
Tags: benzina, eni, litro, prezzo, rincari, totalerg, verde

Pubblicato in NOTIZIE Nessun Commento »

Truffa concessionari, 8 milioni di danni per Chevrolet

10 febbraio 2012 da Luca T

spacer E’ di questi giorni la notizia di una clamorosa truffa perpetrata ai danni di Chevrolet, marchio del gruppo GM, saltata fuori grazie ad un’indagine interna condotta dalla casa. Alcune concessionarie hanno sottratto fraudolentemente alla casa madre circa 8 milioni di euro


Leggi Tutto
Tags: auto nuove, Chevrolet, concessionarie, marchio, risarcimenti, truffa

Pubblicato in AUTO E FINANZA, NORMATIVE Nessun Commento »

Citroën C4 Aircross, tutta l’eleganza del SUV

10 febbraio 2012 da Federico D

spacer Il tempo di debuttare ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, in esposizione dall’8 marzo, e dai primi di aprile la nuova Citroën C4 Aircross sarà pronta per arrivare ufficialmente su tutti i mercati, quello italiano compreso.


Leggi Tutto
Tags: berline, emissione di CO2, nuova Citroën C4 Aircross, omologati Euro 5, Salone di Ginevra, suv compatto, tecnologia Stop&Start, tetto panoramico vetrato

Pubblicato in AUTO IN ARRIVO Nessun Commento »

2012, arriva il salone di Ginevra

9 febbraio 2012 da Renata O

spacer Dall ”8 marzo 2012 al18 marzo 2012 sarà aperto il famosissimo e aspettatissimo salone di Ginevra. Moltissime le novità che vi appariranno. Tantissimi i marchi che sfoggeranno le loro new car dalle più accessibili alla più pretenziose. 


Leggi Tutto
Tags: 2012, AUTO, marchi, Novità, presentate, Salone di Ginevra

Pubblicato in MOTORI, NOTIZIE Nessun Commento »

Mitsubishi, chiusura per la fabbrica europea

9 febbraio 2012 da Luca T

spacer La crisi colpisce ancora e sempre più duramente il vecchio contintete: la gapponese Mitsubishi ha infatti deciso di chiudere dal 2013 lo stabilimento produttivo che possedeva in Olanda, la Nedcar, con l’intenzione di reinvestire nel sud est asiatico.


Leggi Tutto
Tags: chiusura, crisi, fabbrica, mitsubushiu, olanda, produzione, sindacati

Pubblicato in AUTO E FINANZA 1 Commento »

Fiat Punto 2012, scelte infinite

9 febbraio 2012 da Federico D

spacer Punto, basta la parola. Mutuando la celebre pubblicità della Pastiglia Falqui, c’è poco da aggiungere per Fiat al lancio della vettura che domina il mercato italiano da quasi vent’anni e che sta per arrivare con il suo sesto restyling.


Leggi Tutto
Tags: emissioni di CO2, Fiat, MOTORI, Punto, Punto 2012 TwinAir, segmento B, sesto restyling, tecnologia Stop&Start, turbodiesel 1.3 MultiJet 2

Pubblicato in AUTO IN ARRIVO Nessun Commento »

Sciopero benzinai rimandato

8 febbraio 2012 da Renata O

spacer E’ stata rinviata l’Assemblea Nazionale che avrebbe dovuto decidere oggi le date dello sciopero.Vediamone ora i dettagli in maniera approfondita.


Leggi Tutto
Tags: benzinai, caso, Faib, protesta, rimandato, sciopero

Pubblicato in NOTIZIE Nessun Commento »

Fiat pronta a lanciare Freemont AWD

8 febbraio 2012 da Luca T

spacer In arrivo dalla casa torinese il nuovo  Freemont AWD, equipaggiato con un sistema a trazione integrale on demand: “porte aperte” organizzato per  Sabato 25 e domenica 26 febbraio


Leggi Tutto
Tags: 4wd, crossover, dodge, Fiat, Fiat Freemont, successo, velocità massima

Pubblicato in AUTO IN ARRIVO, MOTORI Nessun Commento »

Giulietta, arriva il motore bifuel

8 febbraio 2012 da Federico D

spacer Auto che vince non si cambia, piuttosto si migliora. Ecco perché Alfa Romeo è pronta per lanciare due versioni inedite della sua Giulietta che andranno a completare una gamma già ricca.

Parliamo dei nuovi motori 1.4 GPL Turbo 120 cavalli a doppia alimentazione, ossia GPL e benzina, e il 1.4 Turbo Benzina da 105 cavalli.


Leggi Tutto
Tags: 1.4 Turbo Benzina, Alfa Romeo, allestimenti, Giulietta, listino prezzi, nuovi motori 1.4 GPL Turbo, selettore di guida Alfa DNA, serbatoio di GPL

Pubblicato in AUTO IN ARRIVO Nessun Commento »

Trenitalia, confermata l’emergenza neve

7 febbraio 2012 da Renata O

spacer Impazzano i disagi causati dalla neve  altissima : treni cancellati, rimborsi eccezionali, ancora lavori per liberare i binari.Viaggiare in treno anche oggi è sconsigliato. Trenitalia mantiene il massimo il livello di emergenza nel nodo di Bologna e sulla maggior parte delle linee della regione confermando a livello nazionale il Piano Neve scattato nei giorni scorsi.


Leggi Tutto
Tags: bologna, ghiaccio, Neve, pericolo, rimborso, strutture di assistenza, trenitalia

Pubblicato in NOTIZIE Nessun Commento »

Mercedes CLS Shooting Break, una wagon infinita

7 febbraio 2012 da Federico D

spacer Ogni modello Mercedes che viene messo in produzione stimola curiosità e alimenta l’attesa. Ma questa volta ce n’è ancora più del solito, perché si tratta di una proposta assolutamente inedita e per questo ancora più vincente: arriverà infatti sul mercato un modello station  wagon della Mercedes CLS battezzato Shooting Break.


Leggi Tutto
Tags: Mercedes, Mercedes Classe E Station Wagon, Mercedes Classe R, Mercedes CLS, prezzi di listino, Salone di Ginevra, scelte motiristiche, shooting break, station wagon

Pubblicato in AUTO IN ARRIVO Nessun Commento »

Troppa neve, meglio non usare l’auto

6 febbraio 2012 da Renata O

spacer Restare a casa :  èquesto il miglior consiglio che si può dare a tutti gli automobilisti  in queste ore. Le abbondanti precipitazioni nevose che si stanno abbattendo in molte regioni del nostro Paese stanno paralizzando strade e autostrade, con molti disagi e incidente.


Leggi Tutto
Tags: AUTO, catene, disagi, Neve, pneumatici invernali, Puglia, Roma, toscana

Pubblicato in NOTIZIE Nessun Commento »

Ford avvia la produzione del nuovo motore Eco Boost

6 febbraio 2012 da Luca T

spacer Più efficienza e meno emissioni: questi gli obiettivi della nuova linea di propulsori EcoBoost che Ford si appresta a lanciare sul mercato


Leggi Tutto
Tags: benzina, consumi, ecoboost, efficienza, Fiesta, Focus, Ford

Pubblicato in MOTORI Nessun Commento »

Volkswagen, la rivoluzione si chiama MQB

6 febbraio 2012 da Federico D

Ormai sta diventando fondamentale per tutte le grandi Case mondiali sviluppare piattaforme dalle quali possano nascere più modelli.

L’ultimo interessante progetto arriva dalla Volkswagen e ha una sigla, MQB che sta per ‘Modular Querbaukasten’.


Leggi Tutto
Tags: Beetle, CC, grandi Case, Jetta, MQB, Passat, piattaforme, Polo, Scirocco, Seat Mii, Sharan, Skoda Citigo, Tiguan, Touran, Volkswagen, Volkswagen Golf 7, Volkswagen Up

Pubblicato in AUTO IN ARRIVO 1 Commento »


Page 1 of 16412345...10...»Last »
Related searches:
febbraio commento nessun salone ginevra
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.