Vanitymusic.it

Tutto ciò che è musica e gossip!

spacer

spacer spacer spacer

Pupo contro Valerio Scanu:”A Sanremo avrei dovuto vincere io, la Finanza sta ancora indagando!”

Che Pupo non avesse preso bene la notizia del suo secondo posto al Festival di Sanremo 2012 era cosa nota a tutti, ma che arrivasse a rivangare tutto a distanza di due anni, tirando in ballo la Guardia di Finanza, nessuno se lo sarebbe aspettato. In una recente intervista, Pupo insinua che la sua mancata vittoria a Sanremo 2010 è dovuta a dei trucchetti non meglio specificati dei fans di Valerio Scanu Continue reading

febbraio 11th, 2012
redazione

Step, il primo profumo di Stefano De Martino

spacer

Come si legge dalla sua pagina Facebook, il ballerino Continue reading

febbraio 10th, 2012
redazione

Emma Marrone a tinte hot su A: “Stefano è una massa di muscoli”

spacer

Intervistata dal settimanale A prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Emma Marrone si è sbottonata un po’ ed ha parlato della sua relazione sentimentale con il ballerino Stefano De Martino.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Tiziano Ferro: “Mi piacerebbe partecipare ad Amici”

spacer

Usualmente i big della televisione italiana arricciano il naso quando si parla di talent show e reality canterini, molti li snobbano e considerano i cantanti usciti da “Amici” ed “X Factor” dei miracolati senza arte né parte. Tiziano Ferro invece non la pensa così, ma anzi, vorrebbe pure partecipare ad uno di quelli in qualità di concorrente.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Lady Gaga: “Da ragazzina ero in carne, avevo il fisico all’italiana”

spacer

Intervistata da Maria Shriver, ex moglie di Arnol Schwarzenegger, Lady Gaga ha ammesso di aver sofferto di problemi alimentari quando andava al liceo.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Jason Alexander : “Britney tradiva Justin Timberlake con me e facevamo uso di droghe”

Nel mondo dello spettacolo ci sonod ecine di matrimoni durati quanto un gatto in tangenziale,  ad esempio quello durato 4 mesi di Renee Zellweger e Kenny Chesney o quello di appena 72 giorni tra Kim Kardashian e Kris Humphries o addirittura quello di Dennis Rodman e Carmen Electra che non ah superato la settimana, ma il record spetta a Britney Spears e Jason Alexander ed il loro matrimonio di appena 55 ore! Qualche giorno fa un noto programma della ABC ha raggiunto il primo marito di Britney, Jason Alexander, per fargli un’intervista e scoprire tutta la verità su quel matrimonio scandalo.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

J-Ax continua la polemica contro Madonna…

Qualche giorno fa su Twitter è scoppiata una guerra tra i fans di Madonna ed il rapper italiano, J-Ax. A scatenare la bufera mediatica sono stati alcuni tweet dell’ex membro degli Articolo 31, nei quali insultava pesantemente la diva del pop. Ovviamente i fans di Madonna, hanno iniziato ad inondare la pagina Twitter di J-Ax di critiche e offese e adesso J-Ax ha deciso di scrivere una lunga risposta per mettere fine a questa lotta, anche se leggendo questa risposta vi renderete conto che questo messaggio non farà altro che alimentare la lite Continue reading

febbraio 10th, 2012
redazione

Ecco Teenage Dream The Complete Confection

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, Katy Perry ha deciso di rilasciare una nuova versione del suo fortunato album “Teenage Dream”. Questa rereleased si intitola “Teenage Dream: The Complete Confection” e  dovrebbe comprendere tre inediti (tra cui quello che sarà il primo singolo “Part Of Me”) e diversi remix ufficiali tra cui la versione acustica di “The One That Got Away” ed i vari featuring con Kanye West o BoB.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Ian Somerhalder parla dei nuovi episodi di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder è uno dei protagonisti della serie tv di successo, The Vampire Diaries e E Entertainment è volata fino ad Atlanta, dove viene girato il telefilm, per parlare con l’attore. Quasi tutti i fans della serie tv sui vampiri, non aspettano altro che l’inizio della storia d’amore tra il vampiro Damon, interpretato proprio da Ian e l’umana Elena, ma per adesso a tre stagioni dall’inizio dello show, c’è stato solo un bacio.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione

Adriano Pappalardo contro i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 9

Per questa nona edizione dell’Isola dei Famosi, la Rai ha deciso di richiamare le vecchie glorie del programma, arrivando a sborsare grandi cifre per assicurarsi la presenza di questi vip. Anche Adriano Pappalardo è stato chiamato dalla produzione del reality, per tornare sull’Isola 9 e nonostante la cifra offerta dalla Rai fosse alta, il cantante ha rifiutato l’offerta, per una richiesta non assecondata. Adesso a distanza di due o tre mesi, il cantante è contento, soprattutto perchè non sopporta i naufraghi scelti per questa nona edizione dell’Isola.

Continue reading
febbraio 10th, 2012
redazione
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.