Chi Siamo

BCasa.it è un Blog curato da amici appassionati di ecologia e design. Nel Blog, periodicamente, vengono inseriti articoli e recensioni su vari prodotti. Il Blog è aperto a tutti i commenti. Abbiamo deciso di far commentare tutti i nostri post affinchè l’utente possa esprimere liberamente la propria opinione. Il Blog è aperto a tutti coloro (privati ed aziende) che vogliono contribuire a segnalare prodotti e servizi che riguardano i temi della Casa, in particolare nei seguenti settori: Arredo d’interni, Fotovoltaico ed Energie Rinnovabili, Eco gadgets, Eco design, Casa ecologica, Risparmio Energetico.

Cerchiamo di fare il nostro meglio per pubblicare le vostre numerose segnalazioni. Se volete potete scrivere un articolo di presentazione della vostra attività e inviarcelo. Saremo felici di poterlo valutare e pubblicare….. siamo democratici :-) ! Vi consigliamo di scrivere articoli non inferiori alle 250 parole e che descrivano senza fini pubblicitari la vostra attività. Gli articoli possono contenere collegamenti al vostro sito e devono poter essere commentati dagli utenti.

BCasa.it è realizzato da: Spintadesign Studio – p.iva 01163970773. BCasa.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi informazione, scrivici a: redazione@bcasa.it

spacer

spacer Luciano Caruso
Sto per conseguire la laurea in Ingegneria Edile (Architettura Ecologica e Riqualificazione Urbana). Ho creato Spintadesign, la mia agenzia di comunicazione che collabora costantemente con esperti del Web Marketing e della Creazione di Eventi non convenzionali per aziende profit e no-profit. Con BCasa.it ho voluto unire le due passioni, creando un progetto sperimentale Eco-Web, un sito per condividere esperienze su ecologia e web marketing.

spacer

 

spacer Lucia Lecce
Sono un’instancabile viaggiatrice e appassionata di lingue e culture straniere. Sono nata in Basilicata e laureata all’università di Napoli con una ricerca finale svolta al Trinity College di Dublino. Le mie passioni sono i diritti umani, l’ecologia, la responsabilità sociale e l’intercultura. La mia prossima destinazione? L’Africa!

spacer

 

spacer Annalisa Casiello
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Napoli e specializzata in Catalogazione dei Beni Archivistici e Librari. Ho vissuto per circa due anni a Londra. Nel 2009 sono tornata in Italia per lavorare come insegnante di scuola primaria a Modena. Mi interesso di architettura ecologica, risparmio energetico ed educazione sociale.

spacer

 

spacer Fiorenzo D’Onofrio
Sono uno studente di Architettura e ho la grande passione per l’architettura ecologica e il risparmio energetico negli edifici. Sono appassionato particolarmente di Eco design e mi ingegno a trovare soluzioni estetiche e tecniche nella realizzazione di un eco arredo. Mi piace approfondire le questioni fino in fondo, intervistando, con la mia piccola video camera, professori, studenti e ricercatori della mia università romana.

spacer

Scritto da: BCasa.it

Archivato in:

Tags: Arredamento

URL di Trackback: www.bcasa.it/chi-siamo/trackback

Commenti

  • spacer

    Giuseppe

    30 giugno 2011 alle 18:00

    salve sarei interessato al piccolo prefabricato in acciaio..vorrei avere delle informazioni piu dettagliate riguardante esso.. Grazie anticipatamente!!

  • spacer

    admin

    30 giugno 2011 alle 18:06

    Salve, non ci occupiamo di vendita di prefabbricati. Siamo solo degli appassionati e trattiamo questi argomenti per piacere di condividerli. A presto.

  • spacer

    biodecorazione michela zelaschi

    23 luglio 2011 alle 15:14

    Buongiorno,
    ho letto un vostro link sulla pagina professionale di facebook di Materiavera.Volevo proporvi la mia disponibilità per un articolo di presentazione in quanto mi occupo di decorazione emozionale e lavoro solo ed esclusivamente con prodotti naturali e vegetali.
    Se siete interessati trovate i miei contatti su decorazionebiopittorica.blogspot.com

    oppure su www.michelazelaschidecorazioni.com

    grazie e buona giornata
    michela zelaschi

  • spacer

    admin

    26 luglio 2011 alle 11:30

    salve michela. Se preferisce può inviare l’articolo a redazione@bcasa.it. Se preferisce possiamo anche fare un’intervista da pubblicare nella sezione omonima. A presto e buon lavoro. Luciano per BCasa.it

  • spacer

    biodecorazione michela zelaschi

    26 luglio 2011 alle 14:38

    Buongiorno,
    opterei per l’intervista,se per voi va bene…ho potuto constatare che sono già stati pubblicati alcuni articoli che riguardano il colore e il loro utilizzo.(anche se ho l’impressione che se ne parli in modo piuttosto semplicistico).Vi ringrazio molto per la Vostra proposta e attendo risposta.
    Grazie
    Michela Zelaschi

  • spacer

    luciano

    26 luglio 2011 alle 17:47

    Salve Michela, ok per l’intervista. Prepariamo le domande e ve le giriamo via email al più presto. Saluti. Luciano

  • spacer

    rita

    30 ottobre 2011 alle 22:58

    salve atutto lo staff. Complimentii sinceri per il sito, lo visitato e trovo risorse molto interessanti. Volevo sapere dove posso trovare rivenditori per prodotti biologici. grazie rita

  • spacer

    BCasa.it

    31 ottobre 2011 alle 12:12

    grazie Rita, molto gentile. Noi ti consigliamo questo sito: acquistiverdi.it. Continua a seguirci

  • spacer

    Halley

    7 novembre 2011 alle 10:06

    Buongiorno,
    ho letto un vostro link sulla pagina professionale di facebook di Materiavera.Volevo proporvi la mia disponibilità per un articolo di presentazione in quanto mi occupo di decorazione emozionale e lavoro solo ed esclusivamente con prodotti naturali e vegetali.
    Se siete interessati trovate i miei contatti su decorazionebiopittorica.blogspot.com

    +1

  • spacer

    BCasa.it

    7 novembre 2011 alle 12:19

    Salve, con molto piacere accogliamo la sua disponibilità. Può contattarci a questo indirizzo: redazione[at]bcasa.it. Buona giornata.

  • spacer

    federica bonelli

    13 novembre 2011 alle 22:15

    Bel sito, complimenti e continuate cosi. Grazie a tutta la redazioneee

  • spacer

    BCasa.it

    13 novembre 2011 alle 22:15

    a nome di tutto lo staff, grazie per i complimenti. a presto

  • spacer

    BCasa.it

    25 novembre 2011 alle 18:01

    grazie per la segnalazione Pippi, abbiamo modificato l’articolo. www.bcasa.it/lista-di-tetti-verdi-piu-creativi-del-mondo.html

Lascia un commento

Fare clic qui per annullare la risposta.

* i campi con gli asterischi sono obbligatori

*

*

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.