0

Gel Ricostruzione unghie – Royal Nail Fashion srl

Postato da admin on 22 novembre 2011 in Estetica e abbronzatura

Le unghie possono essere danneggiate in diversi modi e per tanti motivi: un trauma diretto, forme di micosi, malattie metaboliche, sono solo alcune delle condizioni che possono influenzare lo stato delle vostre unghie.

Fino a poco tempo, il trattamento per i problemi delle unghie è stato molto limitato, ma oggi è possibile ricostruire le unghie anche con dei comodi gel ricostruzione unghie da applicare in casa o presso un’estetista specializzata.

Sul sito “royal-nailfashion” troverete un’apposita sezione dedicata alla ricostruzione delle unghie, con una quantità elevata di prodotti specifici anche in promozione a prezzi veramente convenienti rispetto alle proposte del mercato. Vediamo alcuni esempi di prodotti disponibili, in base alle diverse esigenze.

spacer

… continua a leggere.

Tag:gel per la ricostruzione unghie, gel ricostruzione unghie

 
0

Attuatori lineari – MecVel srl

Postato da admin on 16 novembre 2011 in Macchinari e prodotti industriali

MecVel srl è un’azienda bolognese leader nel settore della produzione e nella distribuzione di martinetti meccanici ed attuatori lineari, con quasi trent’anni di esperienza nel settore.

Grazie all’esperienza maturata sul campo, oltre ad una professionalità ineguagliabile, MecVel è riuscita a conquistarsi la sua eccellente reputazione, che nel campo è sinonimo di affidabilità e coerenza.
Nel suo vasto catalogo troverete sicuramente il prodotto più adatto alle vostre esigenze; inoltre, grazie ad una produzione flessibile, potrete ottenere anche pezzi personalizzati.

L’azienda emiliana si fonda su solide basi, ed è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di attuatori lineari , guardando sempre al progressivo miglioramento ed all’ampliamento della propria struttura; l’assistenza fornita al cliente è costante e totale, perchè per MecVel il cliente è la priorità, e la sua soddisfazione un obbligo.

… continua a leggere.

Tag:attuatori lineari

 
0

Progettazione impianto fotovoltaico – Esergo srl

Postato da admin on 13 ottobre 2011 in Energia

Con il costo del petrolio in continua ascesa, il buco nell’ozono causato dall’uomo e dalle sue esigenze, cercare nuove fonti di energia è più che necessario, se poi questa energia si riuscisse a sviluppare in modo naturale e senza inquinare, sicuramente il pianeta ne ricaverebbe beneficio.

Le fonti energetiche alternative, in effetti esistono, gli impianti fotovoltaici e solari termodinamici ne sono un esempio e una realtà ormai alla portata di tutti.

La ditta ESERGO S.r.L è una degna rappresentante di questa tecnologia di cui è esperta e promotrice, in quanto si occupa principalmente di progettazione impianto fotovoltaico e successivamente della realizzazione ed installazione di impianti che sfruttano le forze della natura recando il minor disagio possibile all’ambiente.

spacer

Fra le sue proposte troviamo progetti per residenze private, per edifici commerciali e di utilità pubblica.
Per la realizzazione di impianti fotovoltaici la Esergo si avvale di tecniche e materiali di nuova generazione oltre ad un team di esperti progettisti, impiantisti e tecnici.

… continua a leggere.

Tag:progettazione impianti fotovoltaici, progettazione impianto fotovoltaico, solare termodinamico

 
0

Vendita materassi milano – Dormire è sognare

Postato da admin on 12 ottobre 2011 in Arredamento e prodotti per la casa

Si trascorre un terzo della vita dormendo, il che dovrebbe rendere la qualità del periodo di veglia ottimale, ma non sempre è così, il sonno a volte non porta ristoro, i motivi possono essere vari, sicuramente uno dei più imputabili è la scelta del materasso sbagliato.

Il materasso è un compagno di vita, si sostituisce periodicamente ma è comunque sempre presente, pertanto la scelta deve essere accurata e personalizzata in quanto non tutti possono dormire sullo stesso materasso, vi sono esigenze particolari che rendono la ricerca del giusto letto molto difficile. Ovunque si viva la priorità è garantire un buon riposo notturno.

Per gli abitanti di Milano e dintorni c’è un’ottima prospettiva di scelta, la ditta Dormire è sognare nata per la vendita materassi Milano , offre oggi una vasta gamma di prodotti per la casa che spazia dalla zona notte a quella giorno, soluzioni living per tutti i gusti. Materassi in lattice naturale e reti, divani letto e accessori, tutto all’insegna della qualità e del pregio dei materiali.

spacer

… continua a leggere.

Tag:materassi in lattice naturale, vendita materassi milano

 
0

Sistemi antincendio Ferrara – Technosistemi srl

Postato da admin on 11 ottobre 2011 in Sistemi di sicurezza

Sistemi anticendio Ferrara

L’azienda Technosistemi srl , nata a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, si è notevolmente estesa anche al di fuori della provincia e della regione. E’ un’azienda leader nel settore della sicurezza: dalla produzione di centraline alle sirene, agli impianti di videosorveglianza fino all’assistenza diretta per quanto riguarda l’installazione degli impianti.

I prodotti della Linea Elkron, che si differenziano per alta qualità ed affidabilità, caratterizzano la proposta della Technosistemi per quanto riguarda i migliori sistemi antincendio Ferrara.

spacer

… continua a leggere.

Tag:sistemi antincendio ferrara

 
0

Comunicare con twitter

Postato da admin on 10 ottobre 2011 in Libri e informazione

Il libro comunicare con twitter scritto da Luca Conti della casa editrice Hoepli è uscito nel 2010 ed è una delle migliori guide su questo social network o per essere più precisi sull’information network.

spacer

Nel libro si parla ovviamente di cosa è twitter, di come funziona, delle applicazioni e di molti altri argomenti legati al business ma anche all’intrattenimento e al marketing.

… continua a leggere.

Tag:comunicare con twitter, twitter

Copyright © 2011-2012 I migliori prodotti e servizi del web All rights reserved.
Desk Mess Mirrored version 1.9 theme from BuyNowShop.com.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.